|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
attenti a sottoscrivere un contratto con questa società gas/luce perchè la mia avventura dura tre anni e mezzo. avevo fatto la voltura speendo tutti i documenti e dopo 6 mesi midicono che sono incompleti(?) senza specificare cosa manca. prima fattura dopo 8 mesi 1690 euro!!! per 8 Mc di gas. storni vari, telefonate, raccomandate, fax anche al garante per l'energia (che in pratica si limita chiedere spiegazioni - e noi paghiamo!!!) seconda fattura con autolettura da effettuare dal 20 al 28 del mese consumo 3 Mc e dal 28 al 31 stimata 50 Mc. in pratica ti dicono entro il 28 così poi ti stimano quello che vogliono fino al 30 o 31 e tu anticipi i soldi. con la luce sono riuscito a passare a enel dopo due anni. ho tentato più volte di passare a enel per il gas ma non riesco perchè la gdfsuez non ha completato la voltura . dopo loro sollecito ho inviato una raccomandata di diffida e ho comperato un fornello elettrico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ad un amico stanno facendo delle fatture per l'utenza in casa, peccato che lui in casa non ha utenza elettrica e contatore di corrente.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:attenti a sottoscrivere un contratto con questa società gas/luce Salve! Io starei attento non solo a questa, ma anche alle altre. Nessuno ti regala la luna. Per la cronaca; mai sentita questa compagnia.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
La Suez è una multinazionale della quale io sono utente da quando ha assorbito la piccola compagnia del gas che forniva la mia zona. Io mando via internet l'autolettura e, fino ad ora, non ho avuto problemi ma altri nel mio paese si e hanno cambiato fornitore che non fa sconti ma garantisce la letture del contatore ogni due mesi. Infatti il problema di molti anziani è l'autolettura del contatore, che non fatta, arrivano poi bollette astronomiche. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
baffogatto ha scritto:La Suez è una multinazionale della quale io sono utente da quando ha assorbito la piccola compagnia del gas che forniva la mia zona. Io mando via internet l'autolettura e, fino ad ora, non ho avuto problemi ma altri nel mio paese si e hanno cambiato fornitore che non fa sconti ma garantisce la letture del contatore ogni due mesi. Infatti il problema di molti anziani è l'autolettura del contatore, che non fatta, arrivano poi bollette astronomiche. Ciao Confermo quello che dice baffogatto che saluto. Suez me lo sono trovato a seguito del assorbimento della piccola compagnia che avevo prima. Per ora non mi posso lamentare naturalmente mando via internet l'autolettura. Anche nel mio paese, Villanova D'asti, ha aperto un gestore che promette la lettura ogni due mesi che sarebbe anche comodo. Saluti....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
ho comunicato l'autolettura i giorni 26,27,28,29,30 con sms e hanno sempre risposto che è stata registrata correttamente ma nonostante ciò quando ho telefonato per contestare la fattura di molto superiore mi hanno detto che spesso non viene recepita. è la classica presa in giro!!! oggi ho scritto a striscia, forse il loro intervento risolve qualcosa.
|
|
Guest |