Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per un paio di cappuccini Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, November 25, 2013 1:05:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Sponsor
Inviato: Monday, November 25, 2013 1:05:45 PM

 
bingoo
Inviato: Monday, November 25, 2013 1:14:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/22/2013
Posts: 148
ciao da maopapof il fu diventato ex :O)

bastava che richiedeva il listino al bar
se i prezzi non corrispondevano chiamava i civic :O)

poi perchè non ha messo il nome del bar ? ..... lo scontrino è come una ricevuta fiscale !
pokerdassi
Inviato: Monday, November 25, 2013 2:17:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ehila' Mao, non saprei bisognerebbe chiedere alla signora della fortuna......alla Nancy.

non ho visto il video, anche perche' e' tipo tg, c'e' una che ripete quello che gia' e' scritto nel sito.

magari il barista ha alzato un po' i prezzi, trovandosi davanti chi problemi di soldi non ne ha........


per il nome del bar nun c'e' problema


Colazione d'oro per Nancy Brilli: la bella attrice paga 21,50 euro per due cornetti, due cappuccini e una bottiglietta di acqua piccola, in un bar di Roma, l'Antico Caffè Santamaria di Piazza S.M. Maggiore. Per vendicarsi ha pubblicato la foto dello scontrino sul suo profilo Twitter, commentando: "Questa si commenta da se". Dopo aver visto la foto, moltissimi utenti hanno esternato solidarietà e sdegno, verso la colazione super-salata.
crilupa
Inviato: Monday, November 25, 2013 2:26:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Perchè non lo sapeva? Ma queste prime donne la smettano di cercare di far parlare di se.
E se va a Venezia cosa fa?
Ma per favore.
giza
Inviato: Monday, November 25, 2013 4:56:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
magari servita al tavolo. perchè non pubblica le fatture di suo marito??? (ammesso che le faccia tutte)
crilupa
Inviato: Monday, November 25, 2013 6:52:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
giza ha scritto:
magari servita al tavolo. perchè non pubblica le fatture di suo marito???


!!!!!!!!!!!!!giusto!!!!!!!!!!!!!
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 1:58:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
giza ha scritto:
magari servita al tavolo. perchè non pubblica le fatture di suo marito???


non ho voluto dirlo, ma credo che il bravo chirurgo plastico(che passa piu' tempo nei salotti televisivi che nelle sale operatorie) si fa' pagare molto di piu' dei suoi "colleghi", anche perche' lui e' famoso........magari e' pure bravo-

Roy De Vita; primario di chirurrgia plastica e ricostruttiva presso il "Regina Elena" di Roma.

anche se per la primadonna e' stata la terza sceta...........dopo Massimo Ghini e Luca Manfredi(figlio del piu' celebre Nino, nato a pochi km dal mio paese Whistle )

noShame on you non sono un fanatico del gossip, anzi............
l'ho solo letto 20 secondi fa' in reteWhistle


For Crilupa; certo io non sono abituato a frequentare bar dove un caffe' costa 5€, anche se quest'estate a Portofino era questo il prezzo(manco son riuscito a gustarmelo a dovere)
pero' ho un ricordo(ormai indelebile), la sera del 5 gennaio del 2000, con alcuni amici/che andai a Piazza Navona a Roma, per vedere la befana che scende dal "cielo", verso l'una e mezza andammo in un bar(traversa di piazza navona), una bottiglia di minerale(neanche frizzante) da 1lt la pagammo "solo" 15mila lire(tacci suoi).

a Napoli in una gelateria nei pressi del Maschio Angioino(fu' un bel periodo della mia vita) offrii un coppa di gelato alla mia ragazza, correva l'anno 1996...........50mila lire(se ci penso mi vien da piangere).......pero' son cose che si sanno, nessuna sorpresa..........la prossima volta andro' in una gelateria normale(anche perche' non posso permettermi di pagare 50mila lire due gelati)........ma almeno una volta nella vita.


anche Venezia avra' i suoi bei e costosi locali.......avra? li ha, eccome se li ha.......acc. c'ho pure fatto il militare
crilupa
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 3:39:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Non giustifichiamoli sono disonesti, mio cognato set scorsa a venezia 4 panini 2 coche e 1 bottiglia di vino normale 100 euro.
Per questo io non vado più a venezia dal 1985 perchè sarà indimenticabile ma non mi fregano più.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 4:27:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
giustificarli? credo che mi hai frainteso, come posso giustificare un barista che 13-14 anni fa' mi ha preso 15mila lire per un'acqua minerale da 1lt?
posso mai giustificare uno che mi ha fatto pagare 50mila lire(nel 96(son passati quasi 20 anni)per due coppe di gelato?

non li giustifico affatto, dico solo che il prezzo delle coppe gelato io lo sapevo prima di ordinare, il prezzo della minerale no..............ho detto solo che qualche sfizio nella vita forse vale anche la pena di toglierselo, specialmente se sei in dolce compagnia e hai qualche soldo in tasca..........nessuno mi ha costretto a entrare in quella gelateria, e' certo che non ci andro' piu' come e' certo che se tornassi indietro ci ritornerei.

e' un po' come voler viaggiare in prima classe e lamentarsi che il biglietto costa troppo...........beh c'e' la seconda classe............


senza contare che nel 96 avevo 18 anni di meno........il mondo sembra piu' "leggero" quando si e' giovani


ps; certo che 4 panini 2 coke e un litrozzo, 100€..........sono appena un po' troppe..........mi sarei incazzato se mi avessero chiesto piu' di un deca.

crilupa
Inviato: Tuesday, November 26, 2013 5:21:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Infatti venerdì scorso, due gg dopo dopo venezia, questo mio cognato (australiano) era con me sul Monte Maniva e siamo andati a mangiare nel rifugio e dopo due ore di ingozzata e bevute è andato a pagare e tornando si è meravigliato raccontandoci appunto il conto di venezia e dicendo che in 4 avevamo speso solo 103 euro contro i 100 lagunari.
Gli abbiamo spiegato che a venezia paghi il nome (non che il Monte Maniva sia da meno!) e che i veneziani sono "commercianti" da centinaia di anni e sanno farsi valere.
Proprio perchè ci siamo trovati molto bene vi segnalo il RIFUGIO DOSSO ALTO.
Permettetemi un' ultima considerazione, sia in questo rifugio sia nel bar del paese ai piedi del Monte Maniva i gestori appena hanno saputo che questi due ospiti erano australiani si sono fatti in quattro , cortesissimi, hanno portato di tutto e di più, regalando agli stranieri cartolini depliant ecc da portare a casa come souvenir.


giza
Inviato: Thursday, November 28, 2013 1:44:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
a vienna sono andato nel famoso caffè di sissi(strapieno!!!) e due caffè li ho pagati 12 euro (tanto era scritto sul listino) consapevole di quello che pagavo. ma volevo visitarlo.gli altri giorni andavo in altri bar e il caffè all'italiana l'ho sempre pagato 0,75.

concludendo il lamento della brilli è solo per tornare alla ribalta
crilupa
Inviato: Thursday, November 28, 2013 6:17:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sono d'accordo, a quella gente fa molto male quando i riflettori si affievoliscono
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.