Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO] Accesso negato Opzioni
beppe50
Inviato: Saturday, November 23, 2013 10:57:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Ciao a tutti,

ho appena terminato di installare WIN7 ultimate (più di due ore!!!!) e quando cerco di accedere a qualsiasi attività tipo, Gestione Risorse, Personalizzazioni ecc. ecc. mi esce un avviso che mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.

L'unica cosa che non ho fatto alla fine dell'installazione è stata quella di impostare la password; può essere questo il problema?

In attesa di un aiuto
ringrazio e saluto
beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 23, 2013 10:57:35 PM

nonelui
Inviato: Saturday, November 23, 2013 11:34:39 PM

Iscritto dal : 9/1/2013
beppe50 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho appena terminato di installare WIN7 ultimate (più di due ore!!!!) e quando cerco di accedere a qualsiasi attività tipo, Gestione Risorse, Personalizzazioni ecc. ecc. mi esce un avviso che mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.

L'unica cosa che non ho fatto alla fine dell'installazione è stata quella di impostare la password; può essere questo il problema?

In attesa di un aiuto
ringrazio e saluto
beppe

La password serve per accedere, dopo devi poter svolgere tutte le operazioni. Quando apri qualche applicazione (programma) lo fai (clicchi) con il tasto DX e scegliendo: "esegui come amministratore"?
beppe50
Inviato: Sunday, November 24, 2013 12:28:46 AM

Ciao nonelui,

Io clicco due volte con il tasto destro e compare l'avviso che non ho le autorizzazioni necessarie, non ho provato a fare come mi suggerisci, domani lo faccio ma sinceramente mi sembra un po' strana questa manovra.

Grazie
Beppe

nonelui
Inviato: Sunday, November 24, 2013 12:34:11 AM

Iscritto dal : 9/1/2013
beppe50 ha scritto:
Ciao nonelui,

Io clicco due volte con il tasto destro e compare l'avviso che non ho le autorizzazioni necessarie, non ho provato a fare come mi suggerisci, domani lo faccio ma sinceramente mi sembra un po' strana questa manovra.

Grazie
Beppe

Tu prova e se poi riesci vuol dire che la manovra non è poi tanto strana. Con Vista e Seven bisogna avere privilegi da amministratore per aprire le applicazioni.

Tasto DX sul file poi "Esegui come amministratore". Nulla di più facile e senza tanti contorcimenti. Applause
wolfestein
Inviato: Sunday, November 24, 2013 12:35:40 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
beppe50
Inviato: Sunday, November 24, 2013 10:28:01 AM

Buongiorno e che buongiorno,

nonelui ha scritto:
Tu prova e se poi riesci vuol dire che la manovra non è poi tanto strana. Con Vista e Seven bisogna avere privilegi da amministratore per aprire le applicazioni.

Ho provato questa soluzione ma non mi compariva la richiesta "Esegui come Amministratore" e continuavo ad essere bloccato.

A questo punto ho seguito le indicazioni di wolfestein e nel link citato sotto ho trovato la soluzione ovvero, ho disattivato il comando UAC tanto, il pc lo uso solo io. Ora funzione tutto.

wolfestein ha scritto:
http://www.navigaweb.net/2011/05/accesso-negato-modifica-di-permessi-su.html

Nello specifico ho seguito questa istruzione:

Commenta:
Per disattivarlo per sempre si può agire sulle chiavi di registro:
Start --> scrivere regedit.exe --> scorrere le chiavi fino al percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Policies/System --> cliccare sulla voce EnableLUA e impostare il valore a 0 --> riavviare il computer.

Grazie a tutti per l'aiuto e buona domenica Dancing Dancing
beppe

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme