|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ho comprato nel 2010 un pc con microsoft office installato ...ora mi dice che e' scaduto il periodo di prova e le cartelle sono diventate tutte arancioni...quindi mi chiede di inserire il codice di 25 cifre che ho fatto infatti e' nella parte bassa del pc..ma non me lo riconosce :-(
purtroppo il pc e' di mia mamma e lei si trova bene con microsoft office ma nn so come fare a questo punto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
RIOLOTERME ha scritto:purtroppo il pc e' di mia mamma e lei si trova bene con microsoft office ma nn so come fare a questo punto. Semplice dovresti acquistarlo. Se vuoi fare un regalo di Natale alla tua mamma acquistagli la versione Home student,costo 80€ circa.
|
|
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Mi permetto di aggiungere: se proprio vuoi acquistarlo, meglio Office 2013 che, nella versione Home & student, costa € 119.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Forse non è necessario acquistare Office, se i file hanno estensione .doc o excel installa Libre Office e te li dovrebbe aprire, Libre Office infatti è in grado di aprire tutti i file di Microsoft Office, usando l'applicazione adatta. Tua mamma si troverà bene ugualmente perchè è molto simile a Office. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
pensavo fosse x sempre..
|
|
Guest |