Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Furto password su libero mail? Opzioni
chiaky
Inviato: Saturday, November 23, 2013 12:16:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2013
Posts: 2
Ciao, salve sono nuovo del forum. Ho una domanda da porvi:


Ho una mail su libero mail. Da qualche giorno ho questo problema:
Io entro sempre con Explorer. Ho la password della mail memorizzata per due settimane su Explorer ed entro tranquillamente nella mia posta.
Se invece tento di entrare con altri browser (ho provato Mozilla e Chrome), dove la password non è già memorizzata, non mi fa entrare. Dice che la password non è corretta. Ma io sono sicuro di scriverla giusta.

Ora sono andato su un altro computer a casa di mia madre e non riesco ad accedere con nessun browser (qui mancavo da tempo e ovviamente non l'ho memorizzata per due settimane).

Che può essere successo? Furto di password?
Secondo voi è possibile che in questo caso io possa accedere con il browser su cui l'ho memorizzata per due settimane? Se me l'avessero rubata e quindi cambiata non dovrebbe essermi impedito l'accesso anche in questa modalità?

Ancora....se il problema non si risolve che devo fare? Ho cercato di cambiare la password ma non è possibile, perché non risulta domanda di riserva o mail alternativa o numero di telefono indicato...evidentemente tanti anni fa, quando aprii questo account non inserii questi dati, oppure sono stati cancellati dall'eventuale "invasore". A questo punto ho cercato un numero a cui segnalare la cosa su libero, ma non trovo nulla...

Che ne pensate e che consigli mi date?
Sponsor
Inviato: Saturday, November 23, 2013 12:16:04 AM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, November 23, 2013 12:39:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Hai provato QUI?
chiaky
Inviato: Saturday, November 23, 2013 12:44:22 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2013
Posts: 2
Si si, qui ci sono andato ma poi mi dice che non ho selezionato la domanda segreta, né il numero di telefono, né la mail alternativa e quindi non possono mandarmene un'altra.
L'unica parrebbe essere mandare un fax...con successiva spedizione di nuova password ...quindi è una cosa lunga...
Ma possibile che non ci sia un numero a cui telefonare?

Comunque la cosa che mi perplime è che con il pc di Firenze, su Explorer, dove è memorizzata la password per due settimane, entri....sennò no.
Ho chiamato ora mia moglie a Firenze e lei è tranquillamente dentro la posta con Explorer dove è memorizzata, ma se prova ad entrare con gli altri browser e con l'altro pc e il tablet non entra.
Se la password fosse stata cambiata non dovrebbe impedirmi di entrare sempre e comunque?
wolfestein
Inviato: Saturday, November 23, 2013 3:35:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Hai provato anche con il selfcare di Libero?
Un saluto da un tuo corregionale.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.