Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/2/2011 Posts: 1
|
Salve a tutti, dopo aver scaricato due volte il pacchetto Glary Utilities AUP, una volta su chiavetta, una volta sul Desktop, NON SONO RIUSCITA a trovare il pannello che gestisce la gamma delle applicazioni. Risultato, non si sapeva da che parte cominciare per lanciare il programma. Buttato tutto nel cestino, ho installato la versione .EXE. OK. Ma il pannello di controllo è parecchio diverso da quello illustrato nella guida. Con un bel po' di attenzione mi sono raccapezzata e ho fatto le operazioni di pulizia basilari.
Però non esiste più la suddivisione in MODULI, all'inizio ci sono 3 sezioni: 1-panoramica 2-manutenzione 1Clik 3-strumenti avanzati Il menu riguarda impostazioni generali e informazioni. In basso una barra ad icone, richiama alcune sezioni (disco-registro-processi-...)
Pensando a come si presenta diverso e alle giuste raccomandazioni alla prudenza mi chiedo se non vale la pena di inserire un avviso sui cambiamenti.
Buon lavoro, ciao a tutti
Mayannie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
in effetti l'ultima versione si presenta in modo diverso dalle precedenti ma mi sembra che in qualche modo tu ce l'abbia fatta lo stesso. Mi metto nei panni di Alfonso a cui sarà molto difficile riuscire ad aggiornare tutte le guide.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho scritto a "chi l'ha visto" spero che lancino un appello per ritrovarlo, vivo o morto :)
|