Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cosa prendo? Opzioni
pokerdassi
Inviato: Thursday, November 14, 2013 5:44:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
da due giorni non faccio altro che girare per il web, anche se vedo sempre gli stessi device, la verita' e' che non so' scegliere tra uno smartphone android e un tab android, di smartphone ne ho qualcuno , di tablet nessuno e mi piacerebbe averlo, tipo il nexus7 o al limite il galaxy 2.7, se si prende quest'ultimo wifi+3g ci si riesce anche a telefonare, mentre con il 3g del nexus non si telefona, anche se il nexus(specialmente quello nuovo, il 2013) e' molto meglio del galaxy..............me la gioco a testa o croce?
forse pero'e' meglio aspettare ancora qualche giorno, a dicembre di solito ci sono molte promo visto che e' tempo di regali........si forse e' la cosa piu' saggia.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 14, 2013 5:44:24 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, November 14, 2013 6:23:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
Tra poco esce lo smrtphone di Google prodotto da LG e se ne dice un gran bene.
granuz88
Inviato: Friday, November 15, 2013 11:39:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
E' già uscito ed è il migliore acquisto Android che puoi fare.
Infatti c'è android "puro" come pensato da Google e gli aggiornamenti arrivano subito senza passare dai produttori. Inoltre ha un hardware di primordine e viene venduto praticamente a prezzo di costo, Google può farlo avendo moltissima liquidità! :)
A 349 euro hai un telefono che Samsung ti venderebbe a 600!

E' il Nexus 5, lo puoi ordinare direttamente dal Play Store:

https://play.google.com/store/devices/details?id=nexus_5_black_32gb&hl=it


By Granuz88
pokerdassi
Inviato: Friday, November 15, 2013 3:12:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si lo so che e' uscito il nexus 5, c'e' anche il nexus 4 che non e' male e lo si prende per 259€, quello che odio dei nexus e' che hanno un bel dysplay(parlo di grandezza), il galaxy nexus lo ha di 4.65", il nexus 4 di 4.7" e il nexus 5 di 4.95", pero' si sono intestarditi a mettere i softkey non sotto il display ma sopra, cosi' da rubare un po' di spazio al display stesso, un 4.7" diventa come un 4.3"(o giu' di li'), anche se ci sono apps scaricabili da g. play che risolvono il "problema", pero' sono un po' macchinose, non credevo ai miei occhi quando ho visto l'lg optimus G(non il G pro o il G2) che cmq costa oltre i 400€, su euronics a 259€, display da 4.7", quadcore con cpu di 1.5ghz, gpu adreno 320(come il nexus), 2 gb di ram, e' davvero stupendo, e' un brand 3, ho chiamato euronics e mi han detto che e' si un brand 3 ma funziona con tutti gli operatori e chi lo compra non ha vincoli ne con loro ne con 3, c'e' un piccolo problema, questo prezzo e' valido solo online, al negozio euronics costa 465€, ieri ce ne stavano molti a disposizione, oggi; prodotto esaurito.
gran bel cell., ha il vetro gorilla glass sia davanti, che dietro(come l'iphone e il nexus 4 e 5), solo che costa davvero molto meno, io lo trovo molto superiore anche al nexus 4 che durante l'uso ha degi momenti di "incertezza", l'optimus G invece va dritto come una spada...........bisogna considerare anche che tutti i Google saranno supportati(da google, appunto) fino al diciottesimo mese dal lancio sul mercato, infatti gia' il galaxy nexus(che ha tutte le carte in regola per poter essere aggiornato a kitkat, non lo sara' perche' e' uscito da piu' di 18 mesi, e' triste ma e' cosi', compri un nexus oggi? se lo vuoi sempre aggiornato e supportato tra 18 mesi devi cambiarlo, spendendo ancora soldi e ritrovandoti con un cel. molto svalutato, perche' chi compra un cell. "morto"?? nel senso non piu' supportato.
ahi google con android voleva contrastare la apple, invece si sta "appleizzando"............i soldi piacciono anche a chi e' gia' straricco come google(beh i suoi proprietari.

cmq ho optato per il tablet nexus7, devo decidere se prendere solo wifi, oppure wifi+3g, ma dopotutto anche il solo wifi e' sufficiente, ci posso navigare facendo il tethering da cellulare.
granuz88
Inviato: Saturday, November 16, 2013 2:25:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
pokerdassi ha scritto:
se lo vuoi sempre aggiornato e supportato tra 18 mesi devi cambiarlo, spendendo ancora soldi e ritrovandoti con un cel. molto svalutato, perche' chi compra un cell. "morto"?? nel senso non piu' supportato.
ahi google con android voleva contrastare la apple, invece si sta "appleizzando"............i soldi piacciono anche a chi e' gia' straricco come google(beh i suoi proprietari.



18 Mesi di aggiornamenti sono molto sopra la media del mondo Android in generale, raramente gli smartphone vengono aggiornati oltre questa data.
Per quanto riguarda Apple si può dire quello che si vuole, ma non che non supporta i suoi prodotti a lungo. Esempio lampante è il mio 3GS che tengo tra le mani, uscito con iOS 3.0 e attualmente con iOS 6.1.3.

e al di fuori di questo discorso: non è che dopo 18 mesi ti obbligano a comprarne uno nuovo... non fare più aggiornamenti non significa che non funzionerà più! Drool



By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.