|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici, da tempo uso Macrium Reflect senza alcun problema. Al contrario con l'ultimo aggiornamento alla versione superiore non riesco più a fare il backup. All'avvio del backup si apre un popup di errore( che non mi permette di proseguire) che non so che significhi e come fare per sistemare. Ho gia disinstallato Macrium e reinstallato ma il risultato è sempre lo stesso Mi potete aiutare? E se non è più possibile utilizzare Macrium mi suggerite un programma di backup altrettanto semplice da utilizzare? Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
L'errore che riscontra Macrium è il file MFT corrotto cioè il file dove sono le informazioni più importanti per gestire il file NTFS e come puoi vedere nella scritta in rosso ti dice di fare un cechdisk dell'hd in questione. Altro programma per immagini di sistema è QUESTO oppure QUESTO
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, baldu. Qual è la marca del tuo HD?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Male che vada reinstalli la vecchia versione: http://www.aiutamici.com/software?ID=10988A.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve, baldu. Qual è la marca del tuo HD?
Ciao mitico, WDC WD 32
|
|
|
wolfestein ha scritto:L'errore che riscontra Macrium è il file MFT corrotto cioè il file dove sono le informazioni più importanti per gestire il file NTFS e come puoi vedere nella scritta in rosso ti dice di fare un cechdisk dell'hd in questione.
Ciao wolfestein, che intendi quando dici di fare un cechdisk dell'hd. O meglio come si fa?
|
|
|
Grazie ciocca956terrò conto dell'indicazione non appena avrò fatto il cechdisk che suggerisce wolfestein.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
baldu ha scritto:Ciao wolfestein,che intendi quando dici di fare un cechdisk dell'hd.O meglio come si fa? Lo dice Macrium. Il cechdisk serve a rilevare eventuali errori nell'hd,per farlo clicca su proprietà dell'hd in questione e da strumenti seleziona Controllo errori(W7/8)ScanDisk(XP).
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baldu ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve, baldu. Qual è la marca del tuo HD?
Ciao mitico, WDC WD 32 Ciao! Te lo chiesto in quanto per i dischi western digital, la casa produtrtice mette a disposizione il programma Acronis True Image WD Edition che trovi qui. Un' opportunità in più, insomma.
|
|
|
miticoalex ha scritto:baldu ha scritto:miticoalex ha scritto:Salve, baldu. Qual è la marca del tuo HD?
Ciao mitico, WDC WD 32 Ciao! Te lo chiesto in quanto per i dischi western digital, la casa produtrtice mette a disposizione il programma Acronis True Image WD Edition che trovi qui. Un' opportunità in più, insomma. Grazie mitico, ne terrò conto se il suggerimento di wolfstein non mi risolverà il problema. Ciao
|
|
|
Un grazie a tutti. Il problema si è risolto facendo li cechdisk come suggerito da wolfestein. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
baldu ha scritto:Un grazie a tutti. Il problema si è risolto facendo li cechdisk come suggerito da wolfestein. Ciao
|
|
Guest |