|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,453
|
ragazzi, il forum e' cosi', nessuna moderazione, alfonso che non vede o fa' finta di non vedere, perche' rispondete alle provocazioni di costui? lasciatelo parlare e cercate di vedere i suoi post come una macchia nera(come se non ci fossero).............io son sicuro che costui lo ritroveremo in qualche giardino, con lo sguardo perso nel vuoto e un'annaffiatoio in testa.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pokerdassi ha scritto:ragazzi, il forum e' cosi', nessuna moderazione, alfonso che non vede o fa' finta di non vedere, perche' rispondete alle provocazioni di costui? lasciatelo parlare e cercate di vedere i suoi post come una macchia nera(come se non ci fossero).............io son sicuro che costui lo ritroveremo in qualche giardino, con lo sguardo perso nel vuoto e un'annaffiatoio in testa. Mah!! Ora sei anche tu nel suo-loro mirino. Aspettati bordate fragorose. A.
|
|
|
nel "loro" mirino? perdonami ma non so' chi sono "loro". illuminami............se cio' non ti crea problemi, e' sottinteso.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pokerdassi ha scritto:nel "loro" mirino? perdonami ma non so' chi sono "loro". illuminami............se cio' non ti crea problemi, e' sottinteso. Ciao. Intendo di colui (o coloro) che prevedi di vedere un giorno con un annaffiatoio in testa e che fino ad allora riverserà i suoi strali del tenore di cui sopra. A.
|
|
|
se e' solo per questo non mi preoccupo piu' di tanto, anzi per dirla tutta non mi preoccupo proprio, nel senso che come ho detto non leggo i suoi post perche' non li vedo.....o meglio vedo solo una macchia nera punteggiata, se non hai lo lettore di codici c'e' poco da fare. con tanto di traduzione.
|
|
Guest |