|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel fare scansioni con Ccleaner su pulizia registro mi appare un estenzione di file(80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79)si riferisce a un indicatore di programma non valido,effettuo la riparazione ma alla successiva scansione appare di nuovo questa voce,come è possibile eliminarla e di che si tratta?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
alexs ha scritto:Nel fare scansioni con Ccleaner su pulizia registro mi appare un estenzione di file(80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79)si riferisce a un indicatore di programma non valido,effettuo la riparazione ma alla successiva scansione appare di nuovo questa voce,come è possibile eliminarla e di che si tratta? Probabile che sia un file protetto oppure di sistema che non va eliminato per forza. Per sicurezza, effettua una scansione con malwarebytes. http://it.malwarebytes.org/mwb-download
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
alexs ha scritto:Nel fare scansioni con Ccleaner su pulizia registro mi appare un estenzione di file(80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79)si riferisce a un indicatore di programma non valido,effettuo la riparazione ma alla successiva scansione appare di nuovo questa voce,come è possibile eliminarla e di che si tratta? Quel valore, è riferito ad Avira, non so che Antivirus usi, però mi sembra di ricordare che avevi MSE, se è così allora è un rimasuglio. Se invece usi Avira, per nascondere quella voce, una volta comparsa in ccleaner, clicca su di essa con il tasto destro, e scegli la voce: Aggiungi a Lista Esclusioni è non dovrebbe più apparire. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ho rinnovato il computer dopo l'ultimo black out,è stato installato Avira e tolto MSE,oggi ho fatto scansioni con Malwarebytes Anti-malware è il file è sparito,saluti.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2013 Posts: 46
|
alexs ha scritto:Ho rinnovato il computer dopo l'ultimo black out,è stato installato Avira e tolto MSE,oggi ho fatto scansioni con Malwarebytes Anti-malware è il file è sparito,saluti. Bravo alexs, un rigo giusto vale più di un romanzo. (Per sicurezza, effettua una scansione con malwarebytes. http://it.malwarebytes.org/mwb-download)
|
|
Guest |