|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
da ieri certe icone del desktop sono cambiate e si sono trasformate in collegamenti non validi.ho provato a reinstallare certi programmi tra cui un gioco.il gioco funziona ma l'icona rimane quella del collegamento non valido che devo fare? w7 64 bit ho cd windows originale in caso.grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Disinstalla il programma con revo, e prova a vedere che succede. Se non risolvi, proverei un ripristino configurazione di sistema, riportando windows ad un data precedente. EDIT : il Pc ha i requisiti minimi per quel gioco? Tipo di gioco?
|
|
|
il ripristino l'ho già provato ma non è successo niente,leggendo in rete ho provato il comando sfc/scannow ma niente.proverò a disinstallare e reinstallare il tutto ma con il gioco l'icona rimane come quella del collegamento non valido.ciao
edit.. si il gioco era già installato.comunque tutto ad un tratto i vari programmi tipo emule,nero,gimp etc sono diventati collegamenti non validi.ho provato hjt ma dall'analisi online il log risulta pulito.
|
|
Iscritto dal : 10/22/2013 Posts: 148
|
dal fu /ex maopapof ..... ciao :O) si dice icona in default c'è un post su megalab comunque .... cerca di non avere troppe icone sul desktop.... per risolvere entra in modalità provvisoria e poi in normale e vedrai che si risolverà ciao :O)
|
|
|
Prova così: Se non risolvi, conviene ripristinare la cache delle icone.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Prova così: Se non risolvi, conviene ripristinare la cache delle icone. sto risolvendo con questo programma che mi ha eliminato i collegamenti non validi,poi ho notato che reinstallando i vari programmi mi compaiono le icone in modo esatto,cosa che prima non accadeva.un'ultima domanda:ho programma hdvdeck e non so a cosa serva..devo reinstallarlo?grazie
|
|
|
tamagon ha scritto:un'ultima domanda:ho programma hdvdeck e non so a cosa serva..devo reinstallarlo?[ Sai la firma di questo software? Io non lo conosco Dovrebbe essere un software di videoediting. Altro non so. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Qualche volta è capitato anche a me questo con il collegamento di qualche programma e l'ho risolto eliminando i collegamenti non validi poi sono andato nella cartella dei programmi e ho ricreato il collegamento con l'exe degli stessi trasferendoli sul desktop con un taglia/incolla.
|
|
|
miticoalex ha scritto:tamagon ha scritto:un'ultima domanda:ho programma hdvdeck e non so a cosa serva..devo reinstallarlo?[ Sai la firma di questo software? Io non lo conosco Dovrebbe essere un software di videoediting. Altro non so. Ciao no non lo conosco,forse lo avrò installato per sbaglio .comunque ora va tutto bene,l'unica cosa è che ho perso nero per masterizzare ma al limite metto cdburner xp.ciao
|
|
Guest |