|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao ragazzi, dovrei passare dei dvd nel disco esterno, ma mi da estensione TS, per trasformarli in avi cosa mi suggerite. Grazie Tony URL=http://imageshack.us/photo/my-images/138/lln7.jpg/] [/URL]
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Puoi usare freemake che dovresti già possedere; clicca su + DVD, scegli la cartella VIDEO_TS, apri, scegli il titolo o filmato e converti in AVI, MPG, MKV, etc.....
|
|
|
grazie alex, avevo ipotizzato questa soluzionìe, ma caricavo video e mi dava problemi.......comunque lo fa anche caricando dvd.........ora provo a disinstallarlo e a rimetterlo, vediamo come si comporta......... il video è originale.........
|
|
|
disinstallato e renstallato, ma non parte il salvataggio, forse perchè originale?
|
|
|
betaferone ha scritto:disinstallato e renstallato, ma non parte il salvataggio, forse perchè originale? Non credo, almeno a me lo converte. Sicuro che il DVD non sia rovinato? Hai provato Un altro? IL DVD vien riprodotto regolarmente col Media player? Prova con questo(non devi neanche installarlo), estrai l'archivio, lancialo, vai su language, setta in italiano, vai su strumenti, scegli converti DVD a video. Ciao
|
|
|
Forse hai ragione, supremo alex, lo legge ma la conersione rimane a 0, però gli altri " è la serie la piovra" vanno........forse è danneggiato.... sono un poco impegnato la settimana prossima provo con l'altro thz
|
|
|
betaferone ha scritto:forse è danneggiato....
Probabile; oppure è semplicemente sporco. Se non ha graffi profonodi, e continui a non leggerlo, forse risolvi copiando lo stesso DVD su un DVD vergine.
|
|
|
in riferimento a quello che dicevamo, carico in freemaker i VTS...parte eppoi si spegne il videeo, nessun tasto me lo fa riaprtire, devo spingere il tasto piccolo del reset e lo spengo, riparte nn da errori per ora, ho cambiato dvd e ho disintallato e reinstallato, ma il problema persiste........sapete dirmi qualcosa-'? grazie tony
|
|
|
I DVD Riesci a riprodurli ? E' fisso o portatile? Se provi Video to video converter, funziona?
|
|
|
Si li vedo bene..il computer è fisso....video to' videoo credo di conoscerlo..... Comunque sento il rumore del pc rimanere attivo....è lo schermo a che si annerisce,
|
|
|
stmattina è success uguale, Trovata soluzione, con format factoty trasformo il dvd VTS in avi......mi escono 4 pezzi che unisco con pinnacle, ma lungo lungo UFFA
|
|
|
betaferone ha scritto:Si li vedo bene..il computer è fisso....video to' videoo credo di conoscerlo.....
Certo, è il programma che ti ho consigliato. Per format factory, devi andare su dispositivo DVD e poi scegli il formato video. Immagine concessa da Miklaus.
|
|
|
devi andare su dispositivo DVD e poi scegli il formato video.
questo non lo sapevo e va sicuramente meglio, grazie, ma rimane lungo da fare grazie
|
|
|
betaferone ha scritto:questo non lo sapevo e va sicuramente meglio, grazie, ma rimane lungo da fare grazie La durata dell'operazione, è direttamente proporzionale alla durata del film, e alla potenza di calcolo del processore del tuo pc.
|
|
Guest |