Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

account posta bloccato Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 11:48:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, yahoo mi ha bloccato l'account di posta elettronica, ho provato e riprovato a entrare (dal winMail) ma mi dava sempre qualche errore, sono andato sul sito yahho e ho provato ad entrare da li', e' uscita una pagina in cui mi si avvisava che il mio account era stato temporaneamente bloccato perche' sono state rilevate delle operazioni inusuali(scritto in inglese, ma questo e' il succo), cosi' sono stato invitato a cambiare password, cosa che ho fatto e adesso e' tornato tutto funzionante(devo controllare sul cellulare).
tutto funzionante ma con password cambiata, ma son cose che capitano? a me e' la prima volta e neanche riesco a immaginare cosa siano queste attivita' inusuali che yahoo dice di aver rilevato, poi da parte di chi? come fanno loro a sapere che si tratta/va di attivita' inusuali? infine perche' non mi ha dato qualche info sul tipo di attivita' rilevate?

grazie..........

ps; mi dite cosa ne pensate e se devo stare un pochino preoccupato?
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 11:48:09 AM

 
crilupa
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 1:10:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Metti una password complessa di cui puoi controllare l'efficenza QUI
pokerdassi
Inviato: Tuesday, November 05, 2013 5:53:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si, avevo gia' messo una password, ma come il sito delle poste, non me l'ha accettata, anche in questo cosa avevo scritto una password alfanumerica, ma almeno una lettera doveva essere scritta in maiuscolo, vabbe' me ne sono inventata una che forse ricordero' solo perche' e' troppo complessa............ora la prova nel link che mi hai postato............roba da matti, attivita' inusuali con il mio account........pagherei per sapere se in realta' ci siano state queste attivita', da parte di chi e sopratutto "inusuali" in che senso?

si a me ogni tanto arriva qualche mail dalle poste, ma sara' che parto con pregiudizi ma le vedo che sono farlocche, inoltre l'operazione che mi dicono di fare gia' l'ho fatta da un pezzo(almeno un anno) e si doveva fare non online ma all'ufficio postale, pero' secondo me qualcuno ci casca e gli consegna user e password su' un piatto d'argento.

controllo se la mia password e' abbastanza "sicura".

ps; fatto, non sara' fort knox ma credo che possa andare



no?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.