ggg5o ha scritto: l'ho provata in altri pc ma non va ho provato con testdisk ma non ci capisco nientee non va ancora
Salve! Testdisk poteva fungere invece.
Commenta:l'altro programma non mi fa scaricare la ISO di partner magic e non riesco a fare il CD di recupero
Ahimè, per scaricare Parted magic, è richiesto un pagamento di 5 dollari. Poco male.
Ti consiglio
questo.
Per creare il disco LIVE, è richiesta una
registrazione gratuita.Ti posto la guida di questo piccolo ma straordinario tool.
Dopo aver creato il CD LIVE, settato dal bios l'avvio da CD, si caricherà il menu di avvio. Selezionare la prima voce, e pigiare invio.
Per vecchi catorci, laddove si riscontrino difficoltà nell'avvio, è consigliabile selezionare le modalità successive, ovvero
safe mode, e
Low graphics safe mode. In quest'ultima, l'interfaccia grafica sarà più povera, ma tant'è.
Per cercare di copiare i dati da HD e pendrive, selezionare
File transfer wizard.Se invece, la partizione, hard disk o, pendrive, dovesse apparire come
unità non allocata, si può provare a recuperare le partizioni perse con
la funzione
Undelete partition.
Doppio click o invio, e dovrebbe apparire la partizione o volume di massa,
completamente verde, libero, non allocato. Cliccare su search.
Per finire, la procedura successiva , tenterà di ripristinare le partizioni perse
per quel HD o pendrive.
Per Alberto/ciocca956 : questo è un LIVE CD completo, che consente di ripristinare L'mbr, recuperare i dati da un'unità inaccessibili,
ripristinare partizioni cancellate, e consente di cercare ed avviare I sistemi avviabili rilevati sull'hard disk, laddove questi non dovessero
avviarsi.
Posterò la guida completa.