cerpe954 ha scritto:salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti: mi si è rotto l'HD interno , l'ho sostituito ma sono senza DVD del sistema operativo. un tecnico (conoscente) mi ha dato una copia di Windows 7 prof. 64bit. però quando inserisco il dvd che parte mi chiede in quale partizione installarlo, ne segna 3, una senza sigla da 100mega, una con sigla C da circa 900mega e poi una con sigla D con scritto recoveri. In quale metterla ? grazie
Ciao.
Alcune cose non mi tornano. Come fa un HD nuovo ad avere già tre partizioni??
E se anche fosse sei sicuro che siano di 100 mega, 900 mega....ecc?
Dacci dei dati più precisi: Capacità e provenienza dello HD in questione. Da quanto scrivi arguisco che non sia nuovo e prima di installarlo sarebbe opportuno verificarne la reale integrità per evitare che fra poco tempo ti ritrovi alle stesse condizioni. Per quel che costa un HD nuovo (55-75 euro) penso non convenga rischiare di ritrovarsi nei guai fra non molto.
Visto che ti dice che ha una partizione "Recovery" deduco che sia prelevato da un altro PC. Questa descritta è una partizione utile per ripristinare alle condizioni originarie il PC in caso di guai grossi al SO. Deduco che il Pc da cui è stato prelevato non abbia più questa partizione di soccorso. Un peccato non credi?