|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2003 Posts: 128
|
avrei la necessita di clonare il mio hard disk che sta su un asus eeepc4g da 4gb su una microsd da 16 per poi farla partire da boot, ma non so come clonarla. tengo a precisare che ho anche un immagine realizzata con acronis, ma quest'ultimo non mi permette di farlo. avreste da consigliarmi qualcosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Perchè non te lo permette? Prova macrium reflect o easus. Fammi sapere come fai a far partire da SD perchè anc'io ho un eeepc 4/16 GB e con xp sulla 4 è un dramma.
|
|
|
ma i software da dove li devo provare direttamente sul pc da clonare o da altro pc, boot ecc....
|
|
|
giancai ha scritto:ma i software da dove li devo provare direttamente sul pc da clonare o da altro pc, boot ecc.... Sul pc da con hd da clonare, in pratica fai l' immagine dell' HD da 4 Gb che poi installi sull' HD da 16. Non è quello che volevi/chiedevi? Forse ho frainteso la tua domanda.
|
|
|
non hai frainteso, solo che dopo aver realizzato l'immagine, quando vado a fare il restore non mi vede la sdhc nessun software anche se lanciato come boot. alternative??
|
|
|
Per quello che ne so io è un problema perchè la memoria da 4 Gb è saldata sulla scheda madre e ho letto in giro che l'eeepc parte sempre da quest'ultima memoria anche variando il boot, forse per questo non ti vede la microsd.
|
|
Guest |