Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMA CON NOD 32 V 7 Opzioni
Ape
Inviato: Friday, November 01, 2013 6:53:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Buongiorno vi segnalo un problema verificatosi dopo aggiornamento licenza antivirus Nod 32 e dowload nuovo file installazione Vers 7 per Xp 32 dopo l'installazione dell'aggiornamento del pogramma Nod 32 V 7 (senza disinstallare la prec vers. 5..come anche scritto sul manuale) al riavvio mi è stato impossibile visualizzare il desktop del pc nel senso che non si visualizzava il contenuto del desktop e tanto meno si attivava l'antivirus..ho atteso per 1/2 hr e ripetuto vari riavvi senza successo; poi in modalità provvisoria ho disinstallato l'antivirus e riavviato il pc senza problemi; quindi spazzolato il pc con un programma pul registro Auslogic e ripetuto installazione questa volta prelevando il file exe dalla versione di prova in modalità normale (non provvisoria): Tutto regolare; eseguito scansione nessun problema; al riavvio però stessa scenario; il desktop appare senza poter visualizzare il contenuto. quindi in modalità provvisoria ho nuovamente disinstallato tutto; riavviato e reinstallato la prec versione 5 con il risultato che il pc ora và come un violino..ma siccome ho pagato e non craccato la nuova licenza vorrei capire il perchè !
Vi chiedo cortesemente se sapete darmi qualche indicazioni sulla possibile cause di non funzionamento della nuova versione: è anni che uso il NOD 32 ma non ho mai avuto problemi anche s
u altri pc

Pc incriminato
Dell Inspiron 8600 Windows XP Home Edition SP-3 processore:Intel(R) Pentium(R) M - 1700MHz
Memoria installata:1.279,23 MB
Nome BIOS:Phoenix ROM BIOS PLUS Version 1.10 A14
Nome della scheda video:NVIDIA GeForce FX Go5200
Memoria installata:1,25 GB
Hd da 100 Gb

E' possibile che la versione 7 non sia più compatibile con la tipologia del Pc ? avrei voluto provare ad eseguire l'installazione di aggiornamento su di un desktop Xp dove attualmente uso la versione 5 ma preferisco attendere prima di imbattermi in altri casini..o riformattare il pc per un antivirus !

Grazie a voi per l'aiuto ciao Ape

Sponsor
Inviato: Friday, November 01, 2013 6:53:51 PM

 
Ape
Inviato: Sunday, November 03, 2013 11:52:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/17/2007
Posts: 282
Nessuno..ne sà niente ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.