|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/19/2013 Posts: 7
|
Salve a tutti, da qualche giorno sul mio portatile appare e scompare una finestra intitolata C WINDOWS System 32 cmd.exe (vedi allegato). Qualcuno mi sa dire come eliminarla? Per info: SO XP - office 2003 - recentemente ho installato e disinstallato dei programmi. grazie:-) Wordy
P.S. non son stata in grado di allegare l'allegato-ora mi informo sul da farsi e poi ve lo posto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a fare pulizia con CCleaner ai file e al registro. Molto probabilmente qualcuno di quei programmi ha creato un file batch cmd e questo va in esecuzione all'avvio se CCleaner non risolve vai in msconfig/Avvio e se c'è un file con denominazione cmd disattivalo togliendo la spunta,riavvia e vedi se il messaggio è scomparso. Leggi anche questa discussione http://forums.cnet.com/7723-6122_102-524765/system32-cmd-exe-runs-on-startup/ (traduci la pagina).
|
|
|
ok Rudewolf, provo e poi ti daro' feedback. per ora grazie :-) Wordy
|
|
|
purtroppo niente da fare, ti riassumo: -fatto ccleaner (file e registro) e riavviato PC: appare ancora la finestra maledetta. -fatto msconfig/Avvio: non c'è un file con denominazione cmd. -ho letto anche la discussione in inglese: ma non so come si entra nel "registry editor "
|
|
Guest |