Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mini mouse wifi Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, October 26, 2013 10:56:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ogni giorno una nuova, a volte non ho problemi a muovere la freccia tramite il touchpad del netbook, ma alcune volte sono costretto a spegnerlo e smettere di usarlo per via touchpad che non va', voglio andare a dx e la freccia va a sx, se voglio andare su' invece va giu', altre volte non riesco neanche a muoverla questa freccia e poi di colpo sembra impazzita, ho pensato di prendere un mouse wifi, me lo consigliate? credo che dovrebbe andare bene senza l'ausilio di fili, cmq ho visto un mouse wireless che mi ha colpito, con questo non devi avere neanche una superficie su' cui poggiarlo(quando uso il netbook dal letto sara' il massimo, almeno spero), questo mouse va infilato al dito indice o medio e con il pollice gestici i comandi, ho visto un paio di filmati su' yotube(in inglese pero') e mi sembra quello che fa' al caso mio, ma funzionano davvero questi mouse? intendo quelli che si infilano in un dito, ne avete sentito parlare? magari qualcuno lo usa anche, datemi qualche info se lo conoscete, per me sarebbe un bene per il mio sistema nervoso.

grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, October 26, 2013 10:56:07 AM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, October 26, 2013 12:55:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao! Per quel che riguarda il touchpad, è probabile che dipenda dal driver del dispositivo che non funziona correttamente.

In questo caso potresti, aprire gestione dispositivi, disinstallare il touchpad(ovviamente devi collegarti un mouse USB prima, altrimenti non lo spegni il PC)e riavviare il PC.

I mouse wireless, funzionano tramite micro unità ricevente USB, e funzionano alla grande. Io ho un trust ed un logitech e vanno benissimo.

Quell'altro da applicare al dito, non l'ho mai usato, e se devo dirti la verità sono anche un po' scettico sulla sua affidabilità.





pokerdassi
Inviato: Saturday, October 26, 2013 1:30:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
uno lo compro, anche se normale e non da infilare al dito, per quanto riguarda i driver del touchpad li ho scaricati dal cd che era dentro la confezione del net, quando lo comprai...........poi non ricordo se l'ho anche aggiornato dal sito MSI.

QUELLI che si infilano nel dito li preferivo solo per un problema di spazio, molte volte uso il pc dal letto e non saprei dove poggiare il mouse classico, anche se anche l'altro dovra' pur appoggiarsi su' una superficie, ma molto piu' piccola(e' quello che ho letto in rete)

grazie cmq

ciao



edit; dici che dovrei disinstallare il touchpad e riavviare(e' chiaro che prima devo procurarmi un mouse), ma senza reinstalare nessun driver?
cioe' se disinstallo il touchpad e riavvio il pc, cosa succede?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.