Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ICE XP MOD Opzioni
eva01bersek
Inviato: Friday, October 25, 2013 1:02:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/13/2011
Posts: 80
Cosa ne pensate della famosa mod di windows xp? Secondo me non va bene su tutti i vecchi pc e come qualsiasi mod di Windows XP a lungo andare tenderà a disgregarsi (mi è successo nella virtual machine).
Ma puoddarsi che mi sbaglio perché mi piace ed è ottima e il pc dove la uso va una scheggia.
Sponsor
Inviato: Friday, October 25, 2013 1:02:51 AM

 
Rudewolf
Inviato: Friday, October 25, 2013 6:46:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Personalmente sono contrario a questi mods non sempre sono in linea con il software installato in un pc.
bobo779256
Inviato: Friday, October 25, 2013 7:35:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,085
E' una versione molto leggera di XP che uso personalmente (col mio product key) e che ho fatto installare ad altri con soddisfazione.

Non conviene fare gli update da Windows, và lasciata così com'è: è stata ottimizzata per un XP che c'era alla data di creazione della mod, successivi update di XP da mammaMicrosoft pare che sputtanino il S.O..
Perfetta anche per le macchine virtuali.

E' anche vero che chi l'ha creata è finito nei guai, soprattutto per la mod chiamata SevenIce, quindi usatela pure ma a vostro rischio e pericolo.
eva01bersek
Inviato: Friday, October 25, 2013 9:37:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/13/2011
Posts: 80
bobo779256 ha scritto:
E' una versione molto leggera di XP che uso personalmente (col mio product key) e che ho fatto installare ad altri con soddisfazione.

Non conviene fare gli update da Windows, và lasciata così com'è: è stata ottimizzata per un XP che c'era alla data di creazione della mod, successivi update di XP da mammaMicrosoft pare che sputtanino il S.O..
Perfetta anche per le macchine virtuali.

E' anche vero che chi l'ha creata è finito nei guai, soprattutto per la mod chiamata SevenIce, quindi usatela pure ma a vostro rischio e pericolo.


E' logico che chi l'abbia creata sia finito come poi è finito.
La reputo anche io perfetta per virtual machine, è per questo che la uso su un pc non collegato alla rete, quindi niente wga e niente problemi (è solo per non mettere Ubuntu su un pc che come scritto non posso scaricare il pacchetto di localizzazione della lingua). Gli Update anche per XP sono necessari per mantenerlo stabile per la sicurezza fino ad un certo punto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.