Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

annunci lavoro in tempi di crisi Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:35:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
volevo chiedervi cosa ne pensavate di

questa offerta di lavoro...come secondo lavoro...ce' da compilare un curriculum online ma non sono sicuro...


cordialmente amici buona serata .

http://sapienzafinanziaria.com/lavorare-con-sapienza-finanziaria/

dimenticavo se qualcuno e' in cerca di lavoro ...io pensavo di compilarlo per capire poi meglio.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:35:26 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, October 10, 2013 12:04:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non si tratta proprio di un annuncio di lavoro come viene presentato.
Quel sito lo conosco da parecchio, ve ne sono altri più o meno simili.
In pratica si tratta di acquistare un corso per imparare a fare trading on line, ti permetterà di imparare tutto ciò che serve per poter operare sui mercati finanziari ed in particolare sul mercato Forex, si potrebbe arrivare anche a buoni risultati è ottimi guadagni ma non è per niente facile.
Tutte le lezioni del Programma si terranno on-line tramite un software che permetterà di effettuare una video-conferenza condividendo lo schermo del computer. ????
Ma tutto questo ha un costo, leggi QUI 3555€ mica poco.

Io faccio trading on line, operazioni in Borsa, ovvio che ci sono dei rischi, non uso nessun programma specifico uso il servizio dalla mia banca, piccoli investimenti e collegamento continuo tutti i giorni con la Borsa di Milano per controllare in tempo reale l'andamento dei vari titoli, dopo anni di esperienza riesco a ottenere dei buoni risultati.

RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 10, 2013 9:54:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016