Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

annunci lavoro in tempi di crisi Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:35:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
volevo chiedervi cosa ne pensavate di

questa offerta di lavoro...come secondo lavoro...ce' da compilare un curriculum online ma non sono sicuro...


cordialmente amici buona serata .

http://sapienzafinanziaria.com/lavorare-con-sapienza-finanziaria/

dimenticavo se qualcuno e' in cerca di lavoro ...io pensavo di compilarlo per capire poi meglio.
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:35:26 PM

 
cbbusto
Inviato: Thursday, October 10, 2013 12:04:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non si tratta proprio di un annuncio di lavoro come viene presentato.
Quel sito lo conosco da parecchio, ve ne sono altri più o meno simili.
In pratica si tratta di acquistare un corso per imparare a fare trading on line, ti permetterà di imparare tutto ciò che serve per poter operare sui mercati finanziari ed in particolare sul mercato Forex, si potrebbe arrivare anche a buoni risultati è ottimi guadagni ma non è per niente facile.
Tutte le lezioni del Programma si terranno on-line tramite un software che permetterà di effettuare una video-conferenza condividendo lo schermo del computer. ????
Ma tutto questo ha un costo, leggi QUI 3555€ mica poco.

Io faccio trading on line, operazioni in Borsa, ovvio che ci sono dei rischi, non uso nessun programma specifico uso il servizio dalla mia banca, piccoli investimenti e collegamento continuo tutti i giorni con la Borsa di Milano per controllare in tempo reale l'andamento dei vari titoli, dopo anni di esperienza riesco a ottenere dei buoni risultati.

RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 10, 2013 9:54:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
si ok il link che hai messo riguarda il corso non l' anuncio di lavoro ... mi sembrava interrssante compilato il c.v. vi sono dei webinar che illustrano il lavoro..ma se si tratta di spendere soldi rinuncio ma li non lo dice anche perche' cercano gente loro
cbbusto
Inviato: Thursday, October 10, 2013 6:42:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
RIOLOTERME ha scritto:
si ok il link che hai messo riguarda il corso non l' anuncio di lavoro ... mi sembrava interrssante compilato il c.v. vi sono dei webinar che illustrano il lavoro..ma se si tratta di spendere soldi rinuncio ma li non lo dice anche perche' cercano gente loro


Infatti gli annunci non sono mai chiari, prova a compilare il curriculum e poi attendi cosa ti rispondono, coì per curiosità, se non firmi niente non ci sono problemi, la società è nota nel mondo della finanza. Ciao
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 10, 2013 7:06:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
e' che nel c.v. online ci sono anche le 2 pagine della privacy da

firmare comunque e' una societa' nota...comunque nessuno ti regala nulla ancche li da quello che ho letto dopo aver compilato il c.v. ce' un webinar che spiega i

il lavoro, poi dobbiamo scrivere la ns impressione , poi ce' un altro colloquio a milano; tutto nel giro di 10 giorni che dici di fare? provo ..

ce' un programmino da modificare un pdf e poi inviarlo ? visto che il c.v. da compilare e' in pdf?
cbbusto
Inviato: Thursday, October 10, 2013 9:50:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
RIOLOTERME ha scritto:
e' che nel c.v. online ci sono anche le 2 pagine della privacy da

firmare comunque e' una societa' nota...comunque nessuno ti regala nulla ancche li da quello che ho letto dopo aver compilato il c.v. ce' un webinar che spiega i

il lavoro, poi dobbiamo scrivere la ns impressione , poi ce' un altro colloquio a milano; tutto nel giro di 10 giorni che dici di fare? provo ..

ce' un programmino da modificare un pdf e poi inviarlo ? visto che il c.v. da compilare e' in pdf?


Io i PDF da inserire dei dati li compilo con PDF-XChange viewer che è il lettore che uso, lo trovi anche su aiutamici.

Se vuoi provare è una tua decisione, secondo me i colloqui sono per testare le tue capacità di districarti nel mondo della finanza, diciamo che conoscere bene il mondo finanziario sarebbe molto utile, con la globalizzazione il mondo intero è in mano alla finanza Internazionale. Però rimango sempre convinto che alla fine verrà proposto il corso da seguire, a pagamento.
dead
Inviato: Friday, October 11, 2013 10:13:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Il forex è uno dei mercati più random che esistano: è come giocare alla lotteria con in più le tasse non solo sulle vincite ma anche sulle singole operazioni.
Se proprio vuoi lanciarti nel finanziario parti dall'azionario italiano e senza uso della leva, nè operazioni intraday (salvo rarissime eccezioni).

Ci sono inoltre dei siti tipo questo, che ti permettono di effettuare precisissime simulazioni in tempo quasi reale (+15min) con soldi finti. Utilissimi per rendersi conto di cosa significa giocare in borsa.

Se non vai in positivo nemmeno in un sito virtuale evita assolutamente di investire in reale. Se vai in positivo, non ti illludere comunque di guadagnare in reale: l'effetto psicologico di investire soldi veri cambia molto le cose.

Io ho cominciato 3 mesi fa con 40.000€ virtuali ed adesso sono a quasi 50.000€. Sembra facile, ma prima di investire gli eurini veri voglio fare un anno di prove.
Ricordati inoltre di verificare il tuo andamento rispetto a quello del mercato: se in 6 mesi hai guadagnato il 20%, ma l'indice di borsa è salito del 25% vuol dire che anche se hai guadagnato non hai fatto un buon lavoro.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
RIOLOTERME
Inviato: Monday, October 14, 2013 10:51:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
oggi ho inviato il cv vediamo che dicono.
savoiardo
Inviato: Monday, October 21, 2013 8:31:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
qui vai sicuro !ciao

klikka e registrati http://tomeetoo.com/landing/friulano
Perché registrarsi a Tomeetoo ?
- perché può essere un'opportunità di risparmio;
- perché non richiede alcun impegno;
- perché è free e tale rimarrà, sempre;
- perché hai l'opportunità di crearti una rendita;
- perché non ti richiede tempo, solo passaparola.
RIOLOTERME
Inviato: Thursday, October 24, 2013 4:08:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
dead ha scritto:
Il forex è uno dei mercati più random che esistano: è come giocare alla lotteria con in più le tasse non solo sulle vincite ma anche sulle singole operazioni.
Se proprio vuoi lanciarti nel finanziario parti dall'azionario italiano e senza uso della leva, nè operazioni intraday (salvo rarissime eccezioni).

Ci sono inoltre dei siti tipo questo, che ti permettono di effettuare precisissime simulazioni in tempo quasi reale (+15min) con soldi finti. Utilissimi per rendersi conto di cosa significa giocare in borsa.

Se non vai in positivo nemmeno in un sito virtuale evita assolutamente di investire in reale. Se vai in positivo, non ti illludere comunque di guadagnare in reale: l'effetto psicologico di investire soldi veri cambia molto le cose.

Io ho cominciato 3 mesi fa con 40.000€ virtuali ed adesso sono a quasi 50.000€. Sembra facile, ma prima di investire gli eurini veri voglio fare un anno di prove.
Ricordati inoltre di verificare il tuo andamento rispetto a quello del mercato: se in 6 mesi hai guadagnato il 20%, ma l'indice di borsa è salito del 25% vuol dire che anche se hai guadagnato non hai fatto un buon lavoro.
alla fine ho fatto 2 ore di webinar serale dove spiegavano il loro prodotto e del lavoro se ne parlato l'ultima mezzora che chiaramente consisteva nel vendere 15 pachetti corsi da 1900/2500 ogni 2/3 mesi nn ricordo e se non raggiungevi i 15 corsisti non prendevi nulla..aiuti da loro pari a 0 euro nemmeno un bonus telefono o auto ....ahahhhahahah nessuno regala niente ma era curiosita'..ho perso 2 ore del mio tempo quello si.

comunque mi sto informando nel forex ma quasi quasi seguo dead
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.