|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Sera. Come da titolo mi servirebbe un modo (collaudato) per accedere direttamente al Desktop di Windows 8 . Non vorrei installare nessun programma, e il tasto start non mi serve.
Mi serve solo non vedere le classiche mattonelle, e vedere direttamente il desktop.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Sinceramente no Qualcos'altro? ;)
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Non ho capito, vuoi far partire il computer facendo comparire direttamente la modalità desktop, e senza fare nemmeno un click? 'mazza che sfaticato! ;o) Comunque, se non è un problema vedere le piastrelle per qualche secondo all'avvio, basterebbe mettere un collegamento a Explorer.exe nel menù Esecuzione automatica
|
|
|
sabbb ha scritto:Sinceramente no Qualcos'altro? ;) Te possino :-)) Il metodo della piastrella dinamica l'hai provato?
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Non ho capito, vuoi far partire il computer facendo comparire direttamente la modalità desktop ..esattamente (insomma voglio vedere lo schermo/desktop , non le 'piastrelle' . miticoalex ha scritto:
Il metodo della piastrella dinamica l'hai provato? No.. Dammi i ragguagli
|
|
|
E' il metodo1 spiegato nel link postato. Ovvero sposta la piastrella desktop dall'interfaccia metro in alto a sinistra. All'avvio, nella schermta di login, invece di cliccare sulla freccia, premi invio.
|
|
|
miticoalex ha scritto:E' il metodo1 spiegato nel link postato.
All'avvio, nella schermta di login, invece di cliccare sulla freccia, premi invio.
Non ho mai cliccato sulla freccia,per il Login. Sempre,cioè da sempre ho dato Invio. Comunque rileggo meglio. Un bacio ;)
|
|
Guest |