|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Mi sapete dire secondo voi quale e' il programma free piu' indicato per tagliare pubblicita' da un video registrato dal decoder( mp4) io ho provato Avidemux e non mi sembra male va vedo che da voi non e' mai stato recensito a me sembra leggero e veloce anche se la grafica e' simile a virtualdab vorrei un vostro parere grazie e buon lavoro a tutto lo staff Mario.
|
|
|
|
|
|
Avidemux e' perfetto per tagliare la pubblicita' di video registrati con il decoder in MPG veloce e senza sfronzoli e non deve neppure ricodificare dopo averlo provato svariate volte ve lo consiglio Mario
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
si l'ho gia' provato ma con un filmato di circa 1 Giga si blocca pur utilizzando un pc core I5 con 8 giga di ram e alcuni filmati non li apre proprio grazie comunque Mario
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/3/2013 Posts: 8
|
Puoi usare Pinnacle 12 è ottimo!
|
|
|
scusa ma Pinnacle non e' a pagamento? o esiste anche una versione free?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mario_bra ha scritto:scusa ma Pinnacle non e' a pagamento? o esiste anche una versione free? Pinnacle è solo a pagamento, le versioni free che trovi sono delle demo o trial che ti permettono di provare il sw ma poi lo devi acquistare, si tratta di un ottimo programma di videoediting.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! A mio parere, questo è più indicato. Qui trovi la recensione del webamaster per la suite completa, con tanto di guida.
|
|
|
si l'ho visto ma MAILWAREBYTES mi dice che c'e' un Trojan nell'eseguibile PUP.OPTIONAL !!!! che ne pensa webamaster cosa vuol dire? grazie Mario
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mario_bra ha scritto:si l'ho visto ma MAILWAREBYTES mi dice che c'e' un Trojan nell'eseguibile PUP.OPTIONAL !!!! Salve! A me non risulta essere un trojan. Ma hai perfettamente ragione sulla discutibile utilità di opencandy, che viene offerto in bundle con parecchi software freeware. Ti consiglio di leggere le FAq presenti nel sito ufficiale, e questo molto esaustivo di wikipedia. Uno stralcio delle FAQ : Perché è OpenCandy sul mio computer? Potreste aver scaricato un programma di installazione software che contiene lo sviluppatore OpenCandy plug-in. Quando il programma di installazione viene eseguito sul computer il nostro piccolo plug-in sarà avviato con essa, ma non è installato in modo permanente sul computer. Il plug-in si mostra una raccomandazione app ed è progettato per essere poi eliminata dal computer quando ha finito di funzionamento. Dovreste accettare una raccomandazione di app, un'applicazione helper OpenCandy può eseguire periodicamente sul computer per un massimo di un paio di giorni per verificare se è stato attivato l'app raccomandata e quindi essa si cancella automaticamente. NOTA: nessuna informazione di identificazione personale viene mai trasmesso o raccolto. Per quel che so, viene scaricata un libreria nella cartella temp di windows. Alla successiva scansione con malwarebyres, verrà rilevato dallo stesso. A meno che non venga eliminata dall'utente preventivamente. Con questo scenario, sarebbe utile affidarsi a software portable, laddove fossero disponibili. Se sei interessato ad un programma per tagliare parti di un video e non solo, puoi scaricare la versione portable di questo software.
|
|
Guest |