|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buon giorno a tutti pc nuovo con w7 dopo pochi giorni resettato perchè mi dicevano che avevo dei virus che malwrebites non mi segnalava e neanche spyboot. ora si ricomincia a scariucare i programmi che servono ora il pirmo problema: tento di scaricare jawa dal sito aiutamici ma si blocca la connessione altrl programmi li scarico senza problemi ma questo no. il firewall è disattivato mse eliminato oltre malwarebites non c'è niente.come posso risolvere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buona sera a tutti il problema sopra descritto si è risolto. ora ho questo crystalDisk non trova hd e anche altri, il problema è forse questo? da Piriform Speccy leggo s.m.a.r.t. non supportato.mi hanno affibbiato un hd senza questa funzione.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
zorobabele ha scritto:Buona sera a tutti il problema sopra descritto si è risolto. ora ho questo crystalDisk non trova hd e anche altri, il problema è forse questo? da Piriform Speccy leggo s.m.a.r.t. non supportato.mi hanno affibbiato un hd senza questa funzione. Ciao zorobabele, solitamente nel BIOS c'è una funziona per l'attivazione/disattivazione della funzionalità S.M.A.R.T. dell'HDD. Prova a consultare il manuale della scheda madre, dovresti trovare qualche info.
|
|
Guest |