Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

[RISOLTO]Convertitore epub - pdf Opzioni
donnaclo
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:56:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2013
Buongiorno a tutti,

sto cercando un ottimo convertitore , anche a pagamento, epub -pdf .

Il servizio on-line offerto da questo sito, non è particolarmente

preciso.

Saluti Speak to the hand

Sponsor
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 8:56:01 AM

cbbusto
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 11:20:40 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Se il tuo intento è quello di poter visualizzazare i libri elettronici su lettori di e-book, tablet e PC. QUESTO vedi se può fare al caso tuo, il sw permette non solo di aprire tutti i più popolari formati di e-book ma anche di convertirli tra loro, modificare tutte le informazioni sui libri e sincronizzare gli e-book con gli e-book reader.
Invece per convertire Epub in PDF guarda QUI. Speak to the hand
donnaclo
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 7:41:08 PM

cbbusto ha scritto:
Se il tuo intento è quello di poter visualizzazare i libri elettronici su lettori di e-book, tablet e PC. QUESTO vedi se può fare al caso tuo, il sw permette non solo di aprire tutti i più popolari formati di e-book ma anche di convertirli tra loro, modificare tutte le informazioni sui libri e sincronizzare gli e-book con gli e-book reader.
Invece per convertire Epub in PDF guarda QUI. Speak to the hand

Ciao Cbbusto, purtroppo oggi sono stata oberata di lavoro, di conseguenza ti prego di emendarmi se sbaglio.

I software proposti sembrano tutti lettori di file formato epub e non convertitori.

Comunque grazie!

marignaro
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 7:46:08 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Donnaclo,
mi sembra che il consiglio datoti da Cbbusto sia ottimo: Calibre ti consente di convertire in vari formati fra i quali anche PDF.
Inoltre puoi scaricarlo direttamente da:

http://software.aiutamici.com/software?ID=10784

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
pidue
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 7:52:55 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Ottimo lettore di file ePub è anche questa estensione di Chrome.

cbbusto
Inviato: Thursday, October 10, 2013 12:22:49 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Infatti ho spiegato bene in base a quello che vuoi fare, il primo è un ottimo lettore e converte i fari formati, il secondo PDFLite è proprio un convertitore da Epub a PDF, io non l'ho ancora usato e non posso essere più preciso ma il sito spiega bene quello che può fare. Speak to the hand
donnaclo
Inviato: Tuesday, October 15, 2013 1:58:29 AM

cbbusto ha scritto:
Infatti ho spiegato bene in base a quello che vuoi fare, il primo è un ottimo lettore e converte i fari formati, il secondo PDFLite è proprio un convertitore da Epub a PDF, io non l'ho ancora usato e non posso essere più preciso ma il sito spiega bene quello che può fare. Speak to the hand

PDFlite è solo una stampante virtuale che consente di creare documenti in formato PDF da qualsiasi programma che può utilizzare la funzione di stampa.

Calibre è l'unico - tra quelli proposti - che consente di convertire e anche sincronizzare tutti gli ebook ed i PDF in formato epub su iPad, anche se ancora piuttosto ostico col formato PDF .

Ringrazio anche pidue per la segnalazione che terrò in debita considerazione alla bisogna.

Merci beaucoup.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme