|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
Buongiorno a tutti, sto cercando un ottimo convertitore , anche a pagamento, epub -pdf . Il servizio on-line offerto da questo sito, non è particolarmente preciso. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se il tuo intento è quello di poter visualizzazare i libri elettronici su lettori di e-book, tablet e PC. QUESTO vedi se può fare al caso tuo, il sw permette non solo di aprire tutti i più popolari formati di e-book ma anche di convertirli tra loro, modificare tutte le informazioni sui libri e sincronizzare gli e-book con gli e-book reader. Invece per convertire Epub in PDF guarda QUI.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Se il tuo intento è quello di poter visualizzazare i libri elettronici su lettori di e-book, tablet e PC. QUESTO vedi se può fare al caso tuo, il sw permette non solo di aprire tutti i più popolari formati di e-book ma anche di convertirli tra loro, modificare tutte le informazioni sui libri e sincronizzare gli e-book con gli e-book reader. Invece per convertire Epub in PDF guarda QUI. Ciao Cbbusto, purtroppo oggi sono stata oberata di lavoro, di conseguenza ti prego di emendarmi se sbaglio. I software proposti sembrano tutti lettori di file formato epub e non convertitori. Comunque grazie!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Donnaclo, mi sembra che il consiglio datoti da Cbbusto sia ottimo: Calibre ti consente di convertire in vari formati fra i quali anche PDF. Inoltre puoi scaricarlo direttamente da: http://software.aiutamici.com/software?ID=10784 Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ottimo lettore di file ePub è anche questa estensione di Chrome.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Infatti ho spiegato bene in base a quello che vuoi fare, il primo è un ottimo lettore e converte i fari formati, il secondo PDFLite è proprio un convertitore da Epub a PDF, io non l'ho ancora usato e non posso essere più preciso ma il sito spiega bene quello che può fare.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Infatti ho spiegato bene in base a quello che vuoi fare, il primo è un ottimo lettore e converte i fari formati, il secondo PDFLite è proprio un convertitore da Epub a PDF, io non l'ho ancora usato e non posso essere più preciso ma il sito spiega bene quello che può fare. PDFlite è solo una stampante virtuale che consente di creare documenti in formato PDF da qualsiasi programma che può utilizzare la funzione di stampa. Calibre è l'unico - tra quelli proposti - che consente di convertire e anche sincronizzare tutti gli ebook ed i PDF in formato epub su iPad, anche se ancora piuttosto ostico col formato PDF . Ringrazio anche pidue per la segnalazione che terrò in debita considerazione alla bisogna. Merci beaucoup.
|
|
Guest |