|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof - salut :O)
se scarico un film streaming a volte inserendolo in chiavetta sul pc lo vedo e lo sento mentre se lo metto nella sede del decoder lo vedo soltanto e non lo sento
consigli ? .-...grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Probabile che l'audio del video sia codificato in un formato non supportato dal decoder, capita spesso anche a me. O trovi un altra fonte per il video sperando che abbia l'audio in un formato diverso, o devi ricodificare l'audio e renderlo compatibile con il decoder. Non vedo altre strade.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
misterboss ha scritto:se scarico un film streaming a volte inserendolo in chiavetta sul pc lo vedo e lo sento mentre se lo metto nella sede del decoder lo vedo soltanto e non lo sento Covertilo, e come codec audio imposta mp3.
|
|
|
grazie :O)
purtroppo non posso impostarlo come mp3 ...è un decoder Digiquest che ha l'inserimento della usb
|
|
|
misterboss ha scritto:grazie :O)
purtroppo non posso impostarlo come mp3 ...è un decoder Digiquest che ha l'inserimento della usb Devi impostare Come codec audio MP3, nel programma convertitore.
|
|
|
grazie
non posso agire ! ...... è un semplice decoder .... nella lettura dei video non esiste nessuna possibilità di impostare nulla .... legge la chiavetta nella usb inserita e la legge ................... il video sì .... ma senza audio :O)
|
|
|
Maopapof ai domicilairi. DEVI RICONVERTIRE IL VIDEO con freemake o quello che vuoi tu, e impostare come codec audio nelle impostazioni il codec MP3. Mi sono spiegato, o no???
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
ermeio ha scritto:.../ Mi sono spiegato, o no???
|
|
|
Post molto utile quanto l'individuo che lo ha postato.
|
|
|
@ermeio ...... ;O) ..........
e non aveggiu capito apprima
scusass ,,,eme .... provacchio e poi dicete a te ..................... paradesso ringraziatinne :O))))))
@sioux ............................................. aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! adesso fai anche uuuuuuuuuu trollll ????? :O))))
|
|
|
ok ....tutto a posto come consigliato ..... formatfactory 3.1 .... trasformato in AVI
|
|
Guest |