Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema di invio posta Opzioni
cipriana
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 12:30:03 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
Qualcuno può aiutare la “vecchietta” a soddisfare una propria curiosità per un problema di posta?
Io uso INCREDIMAIL da anni senza avere mai avuto nessun problema ne di invio ne di ricezione, ma da un paio di mesi e soltanto da un indirizzo francese (ro…….@free.fr) mi viene inviato dal DSN il seguente messaggio
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
ro.d.….y@free.fr; Failed; 4.4.7 (delivery time expired).

Se anzichè Incredimail uso Liberomail il problema non sussiste, inoltre le mail che mi vengono inviate dalla Francia dallo stesso indirizzo le ricevo regolarmente anche su Incredimail.
Mi piacerebbe capire il motivo di questo strano comportamento.
Grazie
Cipriana
Sponsor
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 12:30:03 PM

black02
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 2:11:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Spero di esserti utile,
anchio uso incredimail da tempo, e quando mi arriva della posta che il junk non blocca, non faccio altro che bloccare il mittente
e respingerlo al mittente.

ciao
cipriana
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 2:36:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2005
black02 ha scritto:
Spero di esserti utile,
anchio uso incredimail da tempo, e quando mi arriva della posta che il junk non blocca, non faccio altro che bloccare il mittente
e respingerlo al mittente.

ciao

Grazie Black02, forse non mi sono spiegata bene, il problema non è quello che ricevo mail da questa corrispondente, che tra l'altro mi è molto cara, ma il fatto che usando incredimail è lei a non ricevere la mia posta.
Ciao
black02
Inviato: Wednesday, October 09, 2013 3:06:32 PM

cipriana ha scritto: