|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho fatto un rispristino del mio PC (Hp Pavilion P212). Ora stavo cercando di attivare MicrofoftOffice 2010 che è già sul PC dall'acquisto. Quando apro il programma, però mi viene chiesto il product kei, che naturalmente non ho. Nella guida in linea e nel sito che ho visitato dice: "Se Office 2010 è stato precaricato sul nuovo computer probabilmente hai Microsoft Office Starter 2010 Office Starter 2010 è una versione semplificata di Office che include Excel Starter 2010 e Word Starter 2010. Se si decide di continuare a utilizzare Office Starter 2010 alcuna azione supplementare è necessaria in quanto non si deve avere un codice prodotto per installare o attivare la versione di Office". Ora cosa posso fare per poter usufruire del programma? Grazie
|
|
|
|
|
|
Vi chiedi scusa, ho avuto troppa fretta: ho risolto. Perdonatemi, ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bastille49 ha scritto:Vi chiedi scusa, ho avuto troppa fretta: ho risolto.Perdonatemi, ciao Ci dici come?Può essere d'aiuto ad altri. Ciao bastille.
|
|
|
All'apertura del programma c'erano tre opzioni: 1 acquista Microsoft Office 2010 2 attiva " " (chiedevano il product kei che non ho) 3 non ricordo esattamente la frase, ma era quella che dovevo kliccare per andare avanti. Se potessi essere utile a qualcuno, mi farebbe piacere. Ho così poco da insegnare..... Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tutti abbiamo qualcosa da imparare dagli altri. C'era un vecchio saggio che aveva rinunciato a tutto,viveva in una grotta si nutriva e vestiva di quello che la natura gli offriva si era lasciato solamente una ciotola di legno per dissetarsi ma un giorno passando davanti a una sorgente vide un bambino che si dissetava usando l'incavo delle mani a quel punto il saggio gettò via anche la ciotola.
|
|
|
Grazie, wolf. Ciao
|
|
Guest |