|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
windows mi chiede di scaricare sempre gli stessi aggiornamenti tipo net framework sp2
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:windows mi chiede di scaricare sempre gli stessi aggiornamenti tipo net framework sp2 Se hai XP prova con QUESTO programma a riparare il Windows update.
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Io ho Vista Home Premium a 32 bit SP2-Int.Exp 9,quale programma potrei utilizzare per lo stesso problema?
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Ho usato il programma Microsoft Fix It,andrà bene per Vista?
|
|
|
rudy, ma nel mio caso devo lasciar spuntata solo la voce di w. update? (windows xp)
perchè mi appare lo scudo giallo scarico e installo gli aggiornamenti, riavvio e compare ancora loscudo che mi chiede di scaricare e vedo che sono gli stessi(a parte qualcuno che esce la scritta: non riuscito)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:rudy, ma nel mio caso devo lasciar spuntata solo la voce di w. update? (windows xp) perchè mi appare lo scudo giallo scarico e installo gli aggiornamenti, riavvio e compare ancora loscudo che mi chiede di scaricare e vedo che sono gli stessi(a parte qualcuno che esce la scritta: non riuscito) Lancia il programma così com'è,riavvia il pc(dovrebbe chiederlo il programma stesso)al termine collegati al W.update e vedi come va. Ciao faraone.
|
|
|
fatto. poi sono andato su w.update e ho scaricato gli aggiornamenti importanti, uno di framew.family che andava installato da solo e poi ho scaricato gli altri e sembra che sia andato a buon fine. nn so se è stato quel programma o dovevo scaricare prima quello da solo . speriamo bene ciao e grazie
|
|
|
tutto male, si sono ripresentati gli aggiornamenti di net framework per xp x86(che vuol dire x86?)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto: per xp x86(che vuol dire x86?) Semplice. Che li devi scaricare (come stai già facendo) per 86 volte! ( a che punto sei? )
|
|
|
ma scherzi????? perchè dovrei scaricarli 86 volte? ho visto questo ma mastico poco inglese. è valido? e cosa devo fare? http://blogs.msdn.com/b/astebner/archive/2008/08/28/8904493.aspx
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
sabbb ha scritto:giza ha scritto: per xp x86(che vuol dire x86?) Semplice. Che li devi scaricare (come stai già facendo) per 86 volte! ( a che punto sei? ) Buona questa. @ faraone. Non dar corda ai burloni! A.
|
|
|
a parte che li ho già scaricati 90 volte però ci stavo credendo. ma che vuol dire quel x86?
poi ho fatto anche questo e per il momento nn compare nessuno scudo giallo
"disattivare il servizio " Aggiornamenti Automatici " da start esegui digita " services.msc " premi OK , clicca due volte su " aggiornamenti automatici " Arresta . Poi vai in C:/ Windows e cancella la cartella " SoftwareDistribution " . Ritorni nei servizi clicchi due volte su " aggiornamenti automatici " Avvia "
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
giza ha scritto:a parte che li ho già scaricati 90 volte però ci stavo credendo. ma che vuol dire quel x86?
poi ho fatto anche questo e per il momento nn compare nessuno scudo giallo
"disattivare il servizio " Aggiornamenti Automatici " da start esegui digita " services.msc " premi OK , clicca due volte su " aggiornamenti automatici " Arresta . Poi vai in C:/ Windows e cancella la cartella " SoftwareDistribution " . Ritorni nei servizi clicchi due volte su " aggiornamenti automatici " Avvia " I SO operativi a 64 bit creano quella cartella in C:\ per far capire che è quella la cartella di destinazione dei programmi a 32 bit che vengono installati. C.\ Programmi (x86) per i 32 bit e C:\ Programmi per i 64 bit.
|
|
|
grazie per la delucidazione. ma nn facevano prima a scrivere 32 bit?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
giza ha scritto:grazie per la delucidazione. ma nn facevano prima a scrivere 32 bit? i386 sta per intel 386, che è stato il primo processore della famiglia x86 a 32 bit.Esistono anche i486, i586 (Pentium) e i686 (Pentium II). Ogni architettura aggiunge delle istruzioni di bassissimo livello (a livello CPU), però un'applicazione compilata per i686 ad esempio non funziona su un 486. ULteriori info: http://it.wikipedia.org/wiki/64_bit
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto: ma nn facevano prima a scrivere 32 bit? Scusa per lo scherzetto ;)
|
|
|
purtroppo si ripresenta sempre lo scudo giallo con i soliti 11 aggiornamenti di net framew. di questo file sapete dirmi qualcosa di come usarlo? conosco poco l'anglosassone http://blogs.msdn.com/b/astebner/archive/2008/08/28/8904493.aspx
|
|
|
ho seguito le indicazioni del sito sopra e sembra che si sia sistemato. forse fino alla prossima luna?
|
|
Guest |