Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Ho appena acquistato un TL-WPS510U da collegare ad una stampante HPM1319F in modo da poter utilizzare la stessa da diverse postazioni in wi-fi. I due pc che andrebbero a sfruttare la connessione wi-fi alla stampante utilizzano Windows 7. Le istruzioni del prodotto non mi sono molto chiare, soprattutto la parte inerente la modifica degli indirizzi IP. Ho tentato installando con il disco in dotazione, ma il server non viene neppure rilevato. Qualcuno può aiutarmi spiegandomi i vari passaggi da effettuare? Grazie mille.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Da quello che ho letto dando una scorsa al manuale assicurati di avere il DHCP abilitato,seleziona nella fase di set-up il tuo router,seleziona il server di stampa(WLAN-PS),nel settaggio del TCP/IP scegli l'automatico(Obtain an IP address automatically (use DHCP)),clicca su YES per l'nstallazione del driver quindi seleziona le stampanti da aggiungere al server. http://www.tp-link.it/resources/document/TL-WPS510U_V4_UG_1910010608.PDF
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Il DHCP era abilitato....ho inserito il disco di installazione, ma il printer server non viene rilevato!!!
|