Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Altro problema con AVIRA INTERNET SECUIRITY Opzioni
davidelol
Inviato: Friday, September 27, 2013 6:42:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Ragazzi, in primis volevo ringraziarvi tutti perchè mi avete aiutato a risolvere il problema per la web protection ma guarda un po ora cosa fa il mio bellissimo avira?

Non parte piu il firewall ed ovviamente avira non ha un servizio telefonico..Io sto impazzendo, l'ombrellino non si apre piu!! .. ne risolvi una e ne hai un altra con questo antivirus, non vedo l'ora che passi un anno per eliminarlo per sempre e sconsigliarlo a tutti, ma se intanto qualcuno sa come potrei fare o magari vuole utilizzare skype e provarci lui stesso io sono disposto anche a pagarlo economicamente per questo, grazie mille a tutti come SEMPRE...
Davide
Sponsor
Inviato: Friday, September 27, 2013 6:42:26 PM

wolfestein
Inviato: Friday, September 27, 2013 9:17:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Vedi se QUESTO può aiutarti.
davidelol
Inviato: Saturday, September 28, 2013 4:20:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Niente, questo lo avevo gia provato da solo prima della guida, pensando anche io che si risolvesse perche in questo modo avevo risolto il web protection..ma questo proprio non va.. eventualmente scambiandoci skype in pvt ti andrebbe di provare a darci un occhiata? ovviamente pagandoti il disturbo

Grazie Davide
wolfestein
Inviato: Saturday, September 28, 2013 6:45:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
davidelol ha scritto:
Niente, questo lo avevo gia provato da solo prima della guida, pensando anche io che si risolvesse perche in questo modo avevo risolto il web protection..ma questo proprio non va.. eventualmente scambiandoci skype in pvt ti andrebbe di provare a darci un occhiata? ovviamente pagandoti il disturbo Grazie Davide

Davide questo è quello che farei io.
Disinstallerei Avira con il suo tool(Avira Registry Cleaner),dopo aver riavviato il pc darei una ripulita con PrivaZer(la sua escuzione dura anche un paio d'ore)finite le pulizie nuovo riavvio del computer e reinstallazione di Avira.
P.S.Ti ringrazio per la tua offerta ma quello che faccio lo faccio per passione,ho riparato e rimesso in sesto molti computer ma non ho mai preteso denaro in cambio se non per acquistare pezzi di ricambio.
Buona domenica.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme