Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema installazione sp1 win7 Opzioni
xxciaoxx
Inviato: Friday, September 27, 2013 3:21:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner.
Grazie


Sponsor
Inviato: Friday, September 27, 2013 3:21:23 PM

 
gabnik
Inviato: Friday, September 27, 2013 9:05:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
xxciaoxx ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner.
Grazie


Ciao,
per normalmente intendi che te lo sei scaricato dal sito Microsoft e te lo installi? Quale errore ti da?

xxciaoxx
Inviato: Saturday, September 28, 2013 3:41:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/3/2011
Posts: 133
gabnik ha scritto:
xxciaoxx ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con l’ installazione del service pack 1 di windows7. Praticamente da quando ho formattato il mio pc, quando provo a installare il service pack1 mi da errore. Questo succede sia con windows update sia installando normalmente. Questo problema da fastidio anche perché ogni volta che spengo il pc mi installa l’aggiornamento (dandomi poi l’errore al riavvio). Ho già provato a pulire con ccleaner.
Grazie


Ciao,
per normalmente intendi che te lo sei scaricato dal sito Microsoft e te lo installi? Quale errore ti da?

ciao,
si per normalmente intendo quello. Questo è l'errore

Ho già provato a fare quello che chiede. mi ha installato un aggiornamento rapido ma non è cambiato niente

miklaus
Inviato: Saturday, September 28, 2013 6:28:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Tempo fa anch'io ho avuto lo stesso problema.Se non risolvi scarica da QUI una nuova iso che è compresa del sp1.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.