|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/8/2008 Posts: 57
|
Come posso applicare una password ad un file formato word e cartella, per evitare che altri lo leggano ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giofil318 ha scritto:Come posso applicare una password ad un file formato word e cartella, per evitare che altri lo leggano ? Posta la domanda nella sezione Microsoft Office, l'esperto ti isponderà. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Word consente di criptare solo file. Per le cartelle devi usare software di terze parti.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
Confermo quanto dettoti da pidue, tutt’al più puoi proteggere il singolo documento di Word utilizzando una password per impedirne l'accesso non autorizzato.
In Word 2010, la procedura è la seguente :
1. Clicca sulla scheda File. 2. Clicca su Informazioni. 3. Clicca su Proteggi documento, quindi Clicca su Crittografa con password. 4. Nella casella Crittografa documento, digita una password e quindi Clicca su OK. 5. Nella casella Conferma password, digita nuovamente la password, quindi Clicca su OK.
• Le password sono case-sensitive. Assicurati che il tasto BLOC MAIUSC è disattivato.
Cordiali saluti
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Donnaclo, ha un mp.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
stramausen ha scritto:Donnaclo, ha un mp. Ciao stramausen, non appare l'avviso del messaggio privato. Come debbo fare per leggerlo? edit: Ho risposto al tuo messaggio privato, e ringrazio per la segnalazione del programma.
|
|
Guest |