Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SeaMonkey con MozUp incorporato? Opzioni
bbrun
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:15:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Salve Alfonso, per piacere dai un'occhiata qui: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=58903.msg400578#new, messaggio num. 27.
È giusto quello che dice Miki 64? Con la valanga di lavoro che devi fare su Aiutamici non credo che tu abbia avuto il tempo di tirare fuori
quella variante di S.M., e poi lavori del genere mi sembra che tu non li abbia mai fatti.

Ti saluto. Angel
Sponsor
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:15:32 AM

a.roselli
Inviato: Thursday, September 26, 2013 5:31:02 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Di programmi ne ho provati e ne provo in continuazione, basta che abbiano anche un piccolo problema per non segnalarli affatto, o addirittura eliminarli da aiutamici se già pubblicati e in attesa di futuri aggiornamenti

ad esempio Auslogic DiskDefrag è stato aggiornato da 3 versioni e su aiutamici c'è ancora quella vecchia solo perché quelle nuove non hanno la traduzione in italiano

Di programmi per fare le copie di backup come quello citato ne ho provati parecchi, e sono stati tutti una delusione, i programmi vengono aggiornati in continuazione ma stare dietro a tutti è una bella faticaccia.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

maximus
Inviato: Thursday, September 26, 2013 3:31:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
x Alfonso. Apprezzo molto il tuo modo di lavorare. Ad es. per FBackup viene proposta ancora la versione 4.8, mentre non viene recensita la nuova 5.0, per la quale -tra parentesi- non sono nemmeno riuscito a completare l'installazione. Almeno per il mio pc con windows xp l'installer non andava avanti. Siccome mi ero infastidito con i vari tentativi di aggiornamento dalla vers.4.8 alla versione 5.0 che mi veniva proposta dal sistema, alla fine l'ho disinstallata e sono passato ad Uranium backup free, che mi sembra funzionare ed è pure in italiano
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme