wolfestein ha scritto:I notebook nuovi sono pieni di software in prova e per rimuovere McAfee leggi ...
Non ci crederete,ma con il tools in questione ,mi rimane una voce nei servizi ,mentre se lo rimuovo dal pannello di controllo, mi si toglie tutto (e ho eseguito la procedura più volte. Ripristino da recovery a valanga...della serie:se non ti sfondi adesso,non succede più
)
wolfestein ha scritto: ...con PrivaZer.
Lo so;adesso dirai che prima chiedo e poi trovo cavilli
ma non so se affidarmi a questo software (mi ha trovato una marea di cose da eliminare,e francamente non so se....è il caso)
cbbusto ha scritto:Per rimuovere tutti i rimasugli e le chiavi del registro inutili, ottimo sw è ADWcleaner
Ciao caro; non mi ha trovato niente stavolta..boh..
Ma lo conosci bene il programma?
Intanto lo eseguo ,tanto,ho mandato a putt** l'ennesimo ripristino,quindi non ho alcun problema ad esegiurlo.
Comunque me lo tengo così,che devo fare
..
A breve penso (spero) di comprarmi un desktop,senza sta schifezza preinstallata, e adopererò il nuovo Notebook solo come Computer secondario.
OT. Per un principiante che non capisce una mazza,sarebbe un bel PC. Io sono rimasto alquanto deluso,non tanto dall'Hardware e della macchina, ma del contesto Windows 8 preinstallato , e tutti i grattacapi che per un utente un poco poco più avanzato cercava, e si vede nell'impossibilità di fare un installazione da DVD pulita (ca....volo!)
Un grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
Siete veramente fantastici
;)