|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2013 Posts: 12
|
Salve, mentre ieri segnalavo un problema con il mio schermo non ancora risolto purtroppo, mi trovo ad affrontare un altro problema con il mio Avira internet security a poco piu di 10gg dal suo acquisto, mi esce di continuo un messaggio dove dice che il pc non è protetto perchè non si aggiorna l'antivirus, necessita di un riavvio, lo faccio ma nulla si risolve, il report recita cosi: Avira Internet Security Updater Aggiornamento completo del prodotto
Ora di creazione: domenica 22 settembre 2013 14.33.14
Sistema operativo: Microsoft Windows XP (Service Pack 3) [5.1.2600] 32 bit
Informazioni sul prodotto: Versione del prodotto: 13.0.0.4042 Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 13.6.20.2100 Risorsa aggiornamento: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updaterc.dll 13.6.20.2174 Libreria: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll 1.0.0.9 GUI: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updgui.dll 13.6.20.2174
Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\ Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\ Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\ Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\
Impostazioni di connessione: - Tipo di connessione: Server Web - Tipo di trasferimento Connessione esistente -Impostazioni proxy: Utilizzare le impostazioni di sistema
14.33.14 [UPD] [ERROR] Impossibile eseguire l'aggiornamento. Un aggiornamento precedente ha richiesto un riavvio del sistema che non è stato ancora effettuato. Riavviare il sistema e ripetere l'aggiornamento.
Riepilogo: ********** 0 file scaricati 0 file installati
domenica 22 settembre 2013 14.33.14
Aggiornamento fallito.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il guaio è stato causato dal mancato riavvio del pc dopo l'installazione di un aggiornamento come descritto dal report il mio consiglio è di disinstallare Avira da Installazione e applicazioni riavviare il pc dare una ripulita con Ccleaner(file e registro) riavviare ancora il sistema e quindi reinstallare Avira.
|
|
|
grazie mille ci provo subito e ti farò sapere
|
|
|
Ciao allroa il problema dell'aggiornamento è stato fortunatamente risolto ma ora c'è un altro problema mi dice che il web protection non è installato,vado su avira ma essendo un ottimo sito di m.... non c'è niente da scaricare al riguardo e un altra licenza per le loro lacune del software non mi va di acquistarla, il servizio assistenza è penoso, sapete per caso cosa potrei fare? ho paura a navigare
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La soluzione migliore è quella di cambiare antivirus, elimina avira e metti MSE l'antivirus della Microsoft, io lo uso da anni e funziona benissimo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
Avendolo acquistato, non capisco perchè tu debba cambiare antivirus. Hai guardato qui??? http://www.avira.com/it/support-for-home-knowledgebase-detail/kbid/871
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi era sfuggito che aveva la vs commerciale.
|
|
Guest |