Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Iphone Opzioni
lellaaaa
Inviato: Monday, September 23, 2013 12:34:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2004
Posts: 189
Vi chiedo scusa per quello che forse sarà considerato un OT, ma se non mi rivolgo a voi non so più a chi chiedere! :)

Una settimana fa mi è caduto l'iphone (caduta banale, da pochi cm).
L'ho raccolto, ho provato a dare un'occhiata e tutto sembrava funzionare.
La mattina dopo, dovendo fare una telefonata, mi sono accorta che proprio tutto a posto non era:
Io non sentivo nulla e il mio interlocutore nemmeno.
Ho controllato che l'altoparlante funzionasse correttamente (con musica, video, suoni di ogni genere...)
ho controllato che il microfono funzionasse correttamente (con il registratore vocale...)
Tutto ok.

Allora ho scritto sul forum di apple e mi hanno detto di fare l'hard reset (tenendo premuto tasto centrale+tasto spegnimento)
L'ho fatto ma non è cambiato nulla.

Ho tentato quindi con il passo successivo, con Itunes, dopo aver fatto il back up, ho ripristinato tutto.
Niente di fatto.

L'ho portato da un ragazzo che "amatorialmente" ripara iphone.
Mi ha detto che si trattava di un problema di scheda, perchè provando la mia scheda su un altro iphone dava gli stessi problemi.

Sono andata in un centro TIM e mi hanno detto di chiamare il 119 per farmi fare una riconfigurazione della scheda.

Ho chiamato il 119 e mi hanno fatto un reset (già ignoro se si tratti della stessa cosa). Mi hanno anche detto di aspettare fino alla mattina successiva e, in caso non si fosse sistemato il problema, di richiamarli.
La mattina successiva li ho richiamati: mi dicono che devo sostituire la scheda.

Torno al centro TIM, mi sostituiscono la scheda. (10€)
Ancora nulla!

Non so davvero più cosa fare!
Nessuno che fino ad ora mi abbia saputo dire perchè il mio telefono funziona correttamente per tutto (musica, wifi, giochi, app varie...) tranne che come telefono!

Vi prego, ditemi che è successo a qualcuno di voi!

Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, September 23, 2013 12:34:05 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.