|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
buona sera a tutti pc nuovo seven ultimate 64bt scaricato diskinfo ma questo mi dice disco non trovato, cosa fare perchè lo rilevi? se qualcuno gentilmente mi illumina .grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Hai installato il Net framework sul tuo computer?Inoltre CrystalDisk non supporta(pochissimi)certi tipi di controller. Per testare l'hd puoi usare in alternativa HdTune. http://www.megalab.it/2392/cura-del-disco-fisso-gratis-con-hd-tune
|
|
|
Grazie wolfestein.scaricato hd tunes lanciato test dopo pochi secondi dice read error test aborted. riguardo al net framework negli aggiornamenti scaricati ci sono diverse edizioni l'ultimo è il 4.poi impiega molto tempo ad aprire applicazioni o aprire firefox o chrome se malwrebites è in funzione o sta scaricando aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se Malwarebytes o altro programma sta scaricando il rallentamento ci può stare può dipendere anche dalla linea adsl quello che non è normale è che due programmi di test falliscano la scansione,fai un un'altro tentativo con QUESTO.
|
|
|
scaricato hddscan ci sono un sacco di cose le ho aperte ma inutilmente e una mi richiede visual basic un casini . lo riporterò dove comprato.Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/8/2013 Posts: 95
|
zorobabele ha scritto:scaricato hddscan ci sono un sacco di cose le ho aperte ma inutilmente e una mi richiede visual basic un casini . lo riporterò dove comprato.Grazie Usa CrystalDiskInfo. Lo trovi qui.
|
|
|
purtropopo disco non trovato. ciao
|
|
Guest |