Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema gravissimo con lo schermo Opzioni
davidelol
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:30:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Posts: 12
Salve a tutti,
ho un problema credo grave con il mio pc..
Vedo di continuo tutti puntini blu nel mio schermo, quando vedo film, sul desktop,su internet..insomma ovunque..sono tantissimi tutti attaccati, credevo avessi scoppiato i pixel dello schermo cosi lo cambio montandone un altro che sull'altro pc funziona benissimo senza alcun problema ed invece ecco di nuovo i puntini,col pc ci lavoro e di questo ne sono molto preoccupato..qualcuno puo aiutarmi?' sono disposto anche a pagare se qualcuno me lo risolvesse subito,magari utilizzando skype..sono in linea e in attesa.
Sponsor
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:30:28 PM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:44:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se ti succede solo quando visioni dei filmati mentre con tutto il resto funziona bene, tenderei ad escludere un problema del monitor, potrebbe trattarsi della scheda video, i drivers da aggiornare.
Devi dare più informazioni, Sistema operativo in uso, quanta RAM hai installata, marca e modello della scheda grafica e di quanta memoria dispone. Ciao
davidelol
Inviato: Saturday, September 21, 2013 10:51:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Posts: 12
ciao allora li visualizzo quasi sempre, come scritto sia quando vedo film,sul desktop anche senza che io tocchi nulla,mentre navigo,anche qui sul forum per esempio..Ho windows xp , ram non saprei ma ne ho parecchia..se hai skype ti va di aggiungermi vediamo se insieme riusciamo a capirlo?
cbbusto
Inviato: Saturday, September 21, 2013 11:10:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
davidelol ha scritto:
ciao allora li visualizzo quasi sempre, come scritto sia quando vedo film,sul desktop anche senza che io tocchi nulla,mentre navigo,anche qui sul forum per esempio..Ho windows xp , ram non saprei ma ne ho parecchia..se hai skype ti va di aggiungermi vediamo se insieme riusciamo a capirlo?


Non uso Skype, volevo sapere se quando usi il pc con dei programmi, esempio Office o simili ti fa lo stesso scherzo oppure la pagina è nitida, come già detto potrebbe trattarsi della scheda video che sia da sostiuire oppure basta aggiornare i drivers, dimmi la marca e il modello, i dati li trovi in Pannello di controllo>Sistema>hardware>gestione periferiche>Scheda video. Ciao
davidelol
Inviato: Saturday, September 21, 2013 11:12:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Posts: 12
allora con office la vedo nitida ma mi fa questi puntini anche se trascino una cartella..sulle pagine con troppi colori anche,
cmq modello scheda video: ATI RADEON HD 4800 SERIES
cbbusto
Inviato: Saturday, September 21, 2013 11:18:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per testare il monitor prova QUESTO SW
cbbusto
Inviato: Saturday, September 21, 2013 11:28:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
davidelol ha scritto:
allora con office la vedo nitida ma mi fa questi puntini anche se trascino una cartella..sulle pagine con troppi colori anche,
cmq modello scheda video: ATI RADEON HD 4800 SERIES


QUI trovi gli ultimi drivers per la tua scheda video e per XP, vs Catalyst 13.1, devi cliccare sulla voce in basso "Catalyst Software Suite, controlla che versione hai installata clic sull'icona rossa ATI e apri il Catalyst Control Center.
davidelol
Inviato: Sunday, September 22, 2013 2:36:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2013
Posts: 12
Allora ho provato ma niente, sempre solito problema...non ce un modo per testare la scheda video per vedere se magari si sta danneggiando?
puo essere un virus? un qualcosa che fa cosi magari per registrare tutta l'attività remota quando il pc è online? help me per favore!!

Ora Ho anche un problema con l'antivirus, mi dice che non è piu protetto il mio pc a causa di un aggiornamento non riuscito, il report dice cosi:
Avira Internet Security Updater
Aggiornamento completo del prodotto

Ora di creazione: domenica 22 settembre 2013 14.33.14

Sistema operativo:
Microsoft Windows XP (Service Pack 3) [5.1.2600] 32 bit

Informazioni sul prodotto:
Versione del prodotto: 13.0.0.4042
Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 13.6.20.2100
Risorsa aggiornamento: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updaterc.dll 13.6.20.2174
Libreria: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll 1.0.0.9
GUI: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updgui.dll 13.6.20.2174

Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\
Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\
Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\

Impostazioni di connessione:
- Tipo di connessione: Server Web
- Tipo di trasferimento Connessione esistente
-Impostazioni proxy: Utilizzare le impostazioni di sistema

14.33.14 [UPD] [ERROR] Impossibile eseguire l'aggiornamento. Un aggiornamento precedente ha richiesto un riavvio del sistema che non è stato ancora effettuato. Riavviare il sistema e ripetere l'aggiornamento.


Riepilogo:
**********
0 file scaricati
0 file installati

domenica 22 settembre 2013 14.33.14

Aggiornamento fallito.
cbbusto
Inviato: Sunday, September 22, 2013 5:11:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Vedo che hai aperto un altro topic, più discussioni apri e più diventa difficile seguirti, io ti consiglierei di rimanere su uno, questo.
Per l'antivirus ti ha già risposto l'amico wolfe, se vuoi testare la scheda video leggi QUI.
Una possibile infezione non è da escludere anche se problemi ai monitor di solito non li causano.
Fai un po' di pulizie:
Installa Malwarebytes QUI lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina tutto quello che trova, posta il suo log.

Scarica Adwcleaner sul desktop:
http://general-changelog-team.fr/en/downloads/finish/20-outils-de-xplode/2-adwcleaner
Avvialo e clicca sul pulsante "Scan” finita la scansione clicca su Clean , conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log col Blocco Note.
Posta anche un log di Hijack This che controlliamo cosa c'è sul pc. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.