|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi collego con 3 ma ogni tanto mi esce la schermata con scritto connessione ad ARUBA e internet si scollega. come posso eliminarla? (aruba credo sia per la posta pec)
RISOLTO.
quando attivo la chiavetta e apro mozilla invece di darmi subito la schermata di google si collega a internet.3.it devo chiudere e riaprire.poi si apre normalmente.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/14/2012 Posts: 98
|
da maopapof :O) per il pec ...devi avere la connessione di autorizzazione di avvertirti per l'arrivo di posta pec ( aruba è piuttosto invasiva e rompi )
per la chiavetta mi fasuu parei :O)
Installazione internet key – la 3
per azionarla ( dentro la cartella click su - autoun - se non compare la schermata iniziale )
• Per dopo formattazione • Sulla schermata iniziale bisogna … ed aver messo il pin • Strumenti • Opzioni --- > gestione profili • Nuovo • punto su STATICO --- > nome di profilo di fantasia ( es il bannato maopapof … ) • APN = tre.it • Salva • Usa come pedefinito • OK --- > connetti
Tf --- > 800 179767 Soglie traffico … tf - 011 411134
Per non far vedere la schermata iniziale, che appare ad ogni riaccensione PC , DA FARE : Strumenti --- > opzioni ---> generale --- > --- > togliere spunta a ESEGUI all’avvio ed a riduci ad icona ( in poche parola no ci deve essere nessuna spunta
|
|
|
forse nn mi sono spiegato bene. accendo il pc, esce la schermata di tre, inserisco il pin e clicco collega. una volta collegato apro IE o mozilla e la prima schermata esce internet 3 it con sotto la barra di google. la chiudo, riapro IE o mozilla e mi danno le schermate normali di google.
(per aruba ho risolto eliminando il collegamento dal pannello di controllo)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooo giza anche a me e' cosi e' una rottura......
|
|
|
mi si apre mozilla web e store oltre alla scritta nella ricerca internet 3 it è una rottura. ma non si può eliminare????
|
|
Guest |