|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Ciao Non so se sia questa la sezione giusta o se forse era il caso di postarlo nella sezione virus. In pratica si tratta di questo:alcuni siti, nel mio caso i siti Torrent oltre alla pagina richiesta viene aperta una pagina aggiuntiva. Una di quelle che ti occupano tutto lo schermo compresi gli strumenti di Wind. Una pagina con una bambola sexy tanto per intenderci. Ma il fatto e' che quando vado per chiuderla cliccando sulla classica x il alto a destra, mi compare una finestrella che mi chiede conferma, e ti obbliga a cliccarci sopra per chiudere la pagina. Io ho il sospetto che questo sia un mezzo per piazzarti della m........ nel pc. Mi auguro che non sia cosi, ma ne dubito altrimenti che bisogno avrebbero di ricorrere a questi sistemi per farti chiudere una pagina? Ho provato a fare alcune ricerche in rete ma non ho trovato nulla dove si parli di questo. Comunque adesso faro' una scansione con Malwarebytes e vediamo se ho ragione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoooo fleccer ricorrono a questo sistema per fartela leggere..... altrimenti tutti con la x rossa la chiudiamo subito senza leggere..... io non ho mai preso cacca ma non escludo che alcuni siti possono metterla..... io la chiudo direttamente dalla barra delle applicazioni in basso facendo tasto dx e chiudi
|
|
Iscritto dal : 5/19/2005 Posts: 566
|
Speriamo bene che sia come dici tu, cioe' che sia quella la ragione per la quale ti chiedono conferma. Io ho sempre avuto il sospetto che quel click serva ad avviare qualcosa.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
Serve un solo componente aggiuntivo: https://adblockplus.org/en/about
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Ma non è un componente aggiuntivo per Mozilla Firefox,posso installarlo con S.O. Vista H Premium 32 bit SP2"-Int.Exp 9?
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
|
|
Guest |