Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco più a recuperare file Jpeg immagini masterizzati su CD Opzioni
Paolodik
Inviato: Thursday, September 12, 2013 7:55:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Salve, tempo fa ho salvato un centinaio di foto in formato jpeg su un CD nuovo. Ora dovevo recuperare alcune foto e mi sono accorto che non è più possibile. Quando cerco di aprire le cartelle che contengono queste foto ci mette moltissimo, diversi minuti, poi quando voglio vedere le anteprime delle foto idem, sempre se ci riesce.Se provo quindi o con copia incolla o invia a..... o a fare file ISO o fare dei Backup, insomma qualsiasi cosa una parte( non tutte me le recupera ma quando le apro sono praticamente visibili per un 10%, il resto corrotte, macchiate, coperte da aloni ecc.Ho provato praticamente con diversi programmi di recupero file da CD corrotti e rigati, ma niente da fare, ho provato come consigliatomi a passare la pasta dentifricia sul CD e lavarlo con acqua calda ma niente lo stesso. Devo desistere e prendere a martellate il CD? Quello che mi fa rabbia è che quando riesco ad aprire il file le icone delle foto le vedo bene al 100%, ma chiaramente non rieco ne a trasportarle ne ad ingrandirle.Eh?
Sponsor
Inviato: Thursday, September 12, 2013 7:55:06 PM

wolfestein
Inviato: Friday, September 13, 2013 1:27:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme