|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Buona sera. Ho scaricato la versione del programma in oggetto da questo sito, ma ho notato che una volta che il file viene decriptato per la modifica o semplice visone alla chiusura dello stesso lo devo criptare nuovamente per renderlo sicuro. Se non erro ,invece, la precedente versione agiva in automatico ricriptando nuovamente il file dopo le eventuali modifiche. Sbaglio qualche passaggio o è effettivamente così??? Grazie per le risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
devil06 ha scritto: Sbaglio qualche passaggio o è effettivamente così??? Grazie per le risposte. Ciao. Non lo so se effettivamente ,prima il programma si comportava così. Quello che posso dirti invece,è che adesso funziona nel modo come dicevi sopra,ovvero,se non lo si crypta di nuovo resta in bella mostra.
|
|
|
ti farò sapere con certezza lunedì prossimo se prima si comportava diversamente quando l'icona del programma era rossa; ovviamente cosa del tutto insignificante il colore dell'icona. ciao e buona domenica.
|
|
|
Ciao, tanto per non lasciarti in asso ti confermo che prima il programma ricriptava in automatico. Così mi ha detto il mio amico che l'ha usato fino a qualche giorno addietro.
|
|
|
Ciao. Ti ringrazio per il pensiero .. ...anche se a dire il vero non credo che il programma ricriptava i file da solo. Comunque sia..adesso non lo fa ;)
|
|
|
sabbb ha scritto:Ciao. Ti ringrazio per il pensiero .. ...anche se a dire il vero non credo che il programma ricriptava i file da solo. Comunque sia..adesso non lo fa ;) Non ho detto che criptava i file da solo, ho detto che una volta decriptato e modificato poi alla chiusura lo ricriptava.
|
|
|
devil06 ha scritto:
Non ho detto che criptava i file da solo, ho detto che una volta decriptato e modificato poi alla chiusura lo ricriptava.
..ok
|
|
Guest |