Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

icone scomparse dopo aggiornamenti Opzioni
mauriziocv
Inviato: Tuesday, September 10, 2013 11:44:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2006
Salve, ho un vecchio PC su cui è installato Windows Professional. Dopo aver scaricato e installato gli aggiornamenti, riaccendendolo, il sistema operativo si è caricato ma sono scomparse tutte le icone. Ho riavviato il pc per tre volte e poi sono ricomparse, e questo scherzo oramai lo fa puntualmente. Prima che riappaiano spunta una finestra d'errore col seguente testo:
C:\Programmi\Microsoft\BINGBAR\7.1.361.0\MUExe\7.1.361.0\BINGBARSETUP_PARTNER.EXE

Aggiungo che ci sono altri aggiornamenti proposti da Windows ma ho evitato di installarli. Qualcuno può darmi una dritta? Grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 10, 2013 11:44:49 AM

fax71ita
Inviato: Tuesday, September 10, 2013 2:30:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Ciao Maurizio disinstalla la Bingbar da -Start-pannello di controllo-installazioni e applicazioni-ed eventuali toolbar gia' presenti, oppure utilizza questo programma che fa tutto da solo da qui.PRIMA DI CHIUDERE L'INSTALLAZIONE DI QUESTO PRG TOGLI LE DUE SPUNTE E POI CLICCA SU FINISH.

poi scarica cclener dal sito aiutamici nella sez utilita'-pulizie- installa il prg e utilizza pulizia e registro.

poi scarica ADWclener da qui . installa il programma clicca su scan ed elimina tutto quello che trova

gli aggiornamenti di windows puoi continuare ad installarli meglio se poco alla volta,cioe' seleziona due o tre aggiornamenti installa e riavvii in questo modo puoi vedere se qualche agg fa le bizze...

fai sapere se la situazione e' migliorata

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme