|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ho controllato i plugin installati sul pc(firefox) semplicemente cliccando su' controlla aggiornamenti di tutti i plugins,e' uscito fuori che il plugin di VLC deve essere aggiornato(ho la versione 2.0.6 e devo installare la 2.08, mentre il programma e' gia' aggiornato, ma non riesco a capire, ecco uno screenshot dove si vede chiaramente che devo aggiornare il plugin cliccando su' aggiorna ora, vengo proiettato in una pagina dove non vedo plugin da installare ma solo il programma da installare, cosi' l'ho reinstallato, ma mi ritrovo sempre l'ultima versione di VLC e il plugin NON AGGIORNATO di VLC, come faccio ada aggiornare solo il plugin? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
pokerdassi ha scritto:ho controllato i plugin installati sul pc(firefox) semplicemente cliccando su' controlla aggiornamenti di tutti i plugins,e' uscito fuori che il plugin di VLC deve essere aggiornato(ho la versione 2.0.6 e devo installare la 2.08, mentre il programma e' gia' aggiornato, ma non riesco a capire, ecco uno screenshot dove si vede chiaramente che devo aggiornare il plugin cliccando su' aggiorna ora, vengo proiettato in una pagina dove non vedo plugin da installare ma solo il programma da installare, cosi' l'ho reinstallato, ma mi ritrovo sempre l'ultima versione di VLC e il plugin NON AGGIORNATO di VLC, come faccio ada aggiornare solo il plugin? grazie Anche a me stessa storia.... Oltre tutto la versione 2.0.8 sui alcuni file video va in crash, cosa che non succedeva sulla versione precedente. Ma nessuno sa dare una spiegazione? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Commenta:Oltre tutto la versione 2.0.8 sui alcuni file video va in crash, cosa che non succedeva sulla versione precedente.
Ma nessuno sa dare una spiegazione? Quando c'è qualche crash VLC chiede di inviare a loro la segnalazione. Probabilmente sono consapevoli del bug e stanno cercando di porvi rimedio anche se VLC, insistendo, continua a funzionare.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
a me non ha mai crashato, solo che cliccando su' vedi aggiornamenti dei plugin e' uscito che quello di VLC non e' aggiornato, ma non ho capito come aggiornarlo, clicco su aggiorna ora e mi indiriza nella pagina dove posso scaricare vlc, l'ho anche riscaricato ma il plugin resta sempre NON aggiornato..........cmq ci riesco a vedere tutti i filimati.
|
|
Guest |