Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

trasf Opzioni
ilsaggio
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 9:34:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
Posts: 480
ciao amici vi chiedo ancora un favore, devo trasferire una cartella di 4 gb su un altro computer a 100 km di distanza, secondo voi c'è la possibilità di farlo con internet? E siccome in questa cartella ci sono file riservati se possibile è un metodo sicuro o c'è il rischio che venga intercettato? Sistema operativo Windows 8. Ho sentito parlare che è possibile con Team Viewer. Grazie come sempre per le Vs soluzioni.
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 9:34:51 AM

 
crilupa
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 3:42:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Da quello che ho letto in giro puoi spedire max 2Gb leggi QUI e QUI.
La soluzione potrebbe di caricare il file sul drive di un account gmail.com dove i file possono essere al massimo 10Gb leggi QUI renderlo pubblico ed inviare all'interessato il link per scaricarlo oppure se anche lui ha un account gmail.com condividerlo con lui.
Il vero problema secondo me è il tempo che ci vuole per caricare il file, giorni. Considera che io per caricare 15Mb ci impiego 4/5 minuti ed ho una normale linea da 5 Mb in down e 0,4 Mb in up...quando va bene.
Non sono capace di calcolare il tempo ma ci vorranno giorni e giorni e se qualcosa va storto e devi iniziare da capo...ti saluto.
Prova a pensare di mettere tutto su un DVD e spedirlo con raccomandata quanto meno sei sicura che i file riservati non vanno sul cloud e poi chissà dove.
crilupa
Inviato: Wednesday, September 04, 2013 9:30:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
@ilsaggio leggi QUI per trasferire 4 Gb con un upload di 0,4 Mb/s pari al mia adsl dovresti impiegare 22 ore e 40 minuti ca.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.