|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, chiedo cortesemente un consiglio, mi è sparito, nel menù proprietà il comando:invia a..... come fare per ripristinarlo? SO XP Grazie Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai un ripristino a una data antecedente l'instaurarsi del problema. Dovrebbe bastare. Se non funziona, leggi qui. http://www.megalab.it/2668/ripristinare-gli-elementi-del-menu-invia-a
|
|
|
Ciao pidue grazie per la veloce risposta. A quanto ho capito, correggimi se mi sbaglio, mi insegnano il procedimento per inserire nuovi riferimenti. il mio problema è che mi manca proprio la diciture Invia a...A presto e buona domenica Cesare Ps il SO è stato installato da pochi giorni
|
|
|
Se hai XP, clicca qui. Salva sul desktop, poi fai un doppio clic. Dai il permesso. Tutto dovrebbe tornare a posto. Dammi un riscontro. Ciao.
|
|
|
Grazie pidue risolto ora funziona.
Devo disturbarti ancora, se sei disponobile, in start > tutti i programmi non mi esce il menù cliccando con il tasto DX sopra ad un'icona di qualsiadi programma, qundi non riesco a creare il collegamento sul desktop ed altre funzioni.
Ti saluto e buon Juve - Milan Cesare
|
|
|
Fai un click con il tasto destro sul pulsante Start, poi clic normale su Proprietà, vai sulla scheda Menu Start, clic su Personalizza, metti il segno di spunta accanto a Attiva menù di scelta rapida e trascinamento della selezione. Fammi sapere.
|
|
|
pidue ha scritto:Fai un click con il tasto destro sul pulsante Start, poi clic normale su Proprietà, vai sulla scheda Menu Start, clic su Personalizza, metti il segno di spunta accanto a Attiva menù di scelta rapida e trascinamento della selezione.
Fammi sapere. Ciao, ho risolto il problema grazie al tuo aiuto. Di nuovo 1.000 grazie Cesare
|
|
|
Di nulla. Son contento che tu abbia risolto. Ciao e buona serata! Se puoi. scrivi [Risolto] accanto al titolo.
|
|
Iscritto dal : 12/26/2009 Posts: 42
|
Carissimi, so che questo post non è recente, personalmente vi voglio ringraziare perchè ho seguito passo passo le istruzioni e ho risolto un problema analogo. Grazie
|
|
Guest |