Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao, per sicurezza ho cambiato la password del router telecom ,ora con il portatile se vado rete wifi continua a cercare, macome si imposta la password nuova, il so è w7 sono andato su centro connessioni di rete gestisci rete weiless
ma riesco camiare la password
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Clicca sull'icona della rete e togli la spunta,riconetti ti chiederà la nuova password.
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,447
|
d'accordo e' una discussione vecchiotta ormai, ma leggendo un po' qua' e un po' la' vedo che molti utenti(dico molti non a caso, ma perche' sono davvero in tanti) che chiedono un consigli, aiuti ecc., poi qualcuno gli risponde dandogli un buon consiglio/aiuto(nella maggior parte dei casi), ma l'utente che ha aperto il topic non risponde, non dice se la soluzione proposta ha risolto il problema, non ringrazia........sparisce e basta, per poi rifarsi vivo solo quando ha qualche altro problema...................IO ODIO QUESTI UTENTI.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Sig. Data, dovresti sapere che capita spesso, l'importante è dare il consiglio. Comunque in effetti è sgradevole, io per esempio ad un utente qui che posta molte domande e poi non dice se va bene o no la risposta non do più indicazioni.
|