|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ok io uso come browser firefox e mi trovo benissimo, ieri ho aggiornato VLC mediaplayer e funziona benissimo, solo che in Firefox mi dice che non è aggiornato dice che c'è la 06 e invice io ho installato l'ultima che è la 08.
Come mai?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
io anche uso firefox, uso anche vlc player, esattamente la versione 2.0.8 se vado sugli aggiornamenti mi dice che ho gia' l'ultima versione installata screenshot appena fatti, manco sapevo che versione avevo di vlc.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:io anche uso firefox, uso anche vlc player, esattamente la versione 2.0.8 se vado sugli aggiornamenti mi dice che ho gia' l'ultima versione installata screenshot appena fatti, manco sapevo che versione avevo di vlc. Anche io ho la 08 ho controllato, e comunque funge, quello che non capisco perchè in firefox mi dice di avere ancora la 06. Grazie comunque...
|
|
|
pokerdassi ha scritto:io anche uso firefox, uso anche vlc player, esattamente la versione 2.0.8 se vado sugli aggiornamenti mi dice che ho gia' l'ultima versione installata screenshot appena fatti, manco sapevo che versione avevo di vlc. Anche io ho la 08 ho controllato, e comunque funge, quello che non capisco perchè in firefox mi dice di avere ancora la 06. Grazie comunque...
|
|
Guest |