Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Ciao, era tanto che non entravo.
Nel 2006 ho comprato l'acer aspire 5672WLMI e l'ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica adesso per la prima volta; ho rimesso a posto quasi tutto ( con windows xp sp3 etc.), però ,
volendo fare una copia di backup dell'immagine corrente con Acer eRecovery su dvd, mi si visualizza l'avviso "Too many indexes" e la copia si ferma al primo dvd (invece ne erano stimati 3).
Da cosa dipende? Nel 2008, ne avevo già fatta una sulla partizione D: e questo messaggio non era uscito.
Può darsi che abbia a che fare col flag che trovo sulle proprietà di C: "indicizza il disco per una ricerca rapida..."? Se lo togliessi?
Edit: c'ho pensato; potrebbe dipendere dall'aver, subito dopo il restore, convertito da fat32 a ntfs entrambe le partizioni (con l'apposito comando dos nelle istruzioni Acer), mentre in precedenza avevo mantenuto il fat32.
Nel frattempo ho usato Acronis True Images su hard disk esterno.
Grazie in anticipo!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
eles ha scritto:Edit: c'ho pensato; potrebbe dipendere dall'aver, subito dopo il restore, convertito da fat32 a ntfs entrambe le partizioni (con l'apposito comando dos nelle istruzioni Acer), mentre in precedenza avevo mantenuto il fat32. Nel frattempo ho usato Acronis True Images su hard disk esterno.Grazie in anticipo! Il cambio di file system in corsa a me non è mai piaciuto,personalmente prima cambio il file system e dopo eseguo le operazioni. Se il tuo Acer è del 2006 il recovery dovrebbe essere oiginariamente basato sullo NTFS e non sul FAT32.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2006 Posts: 45
|
Ma se formattavo e poi dopo usavo il disco con le impostazioni di fabbrica (portatile oem), andava bene? Non perdevo la partizione nascosta sulla partizione D: ? E non mi ritornava fat32 col disco?
Io ho convertito subito dopo il restore, prima di fare qualsiasi altra cosa.
Va be', è andata; ho dovuto installare un altro programma, il quale ha fatto il suo lavoro; il comportamento di Acer eRecovery è strano.
|